Da Messina con Frustrazione

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Messaggioda handaehan » 01/11/2014, 15:45

Ciao a tutti, mi presento anche se su di me c'è ben poco da dire

Mi chiamo Luca, ho la veneranda età di 36 anni ed abito da quando sono nato a Messina
La mia vita è un'interminabile storia di Solitudine, Depressione, Frustrazione, Insoddisfazione, Solitudine, Sconfitte e chi più ne ha più ne metta.

Fin da ragazzo la mia vità si è quasi sempre svolta in solitudine, pochissimi amici, neanche l'ombra di una ragazza (solo cotte non ricambiate), nessun gruppo o comitiva e nessuna uscita in compagnia, lunghe giornate davanti ai videogames ed internet ed un'unica passione tra alti e bassi, le arti marziali.

La situazione dentro casa è stata da sempre altrettanto disastrosa con un padre padrone col quale non c'è alcuna forma di dialogo e che non ha mai condiviso le mie scelte ed il mio stile di vita cercando sempre di imporre le sue ed una madre frustrata soprattutto a causa del tizio lì sopra.

A 20 anni appena uscito da scuola senza avere mai avuto problemi di salute mi è stato diagnosticato un tumore maligno alla tiroide con varie metastasi nella zona del collo, ho subito due interventi pesanti, che come conseguenza mi hanno chiuso definitivamente le porte a numerose strade che avevo intenzione di intraprendere fin da ragazzo e che per un lungo periodo mi hanno costretto a sospendere la mia attività atletica... peggiorando di fatto la mia situazione generale

Attualmente, dopo un lungo periodo di disoccupazione, lavoro (per non dire "sono schiavizzato") mio malgrado come addetto alla vendita part-time per un conosciuto franchising di elettronica della città che sconsiglio a chiunque, che ha effettivamente dato il colpo di grazia ad una vita già triste e frustrante di per se.

Ascolto musica heavy metal per scaricare la frustrazione e sono rimasto senza neanche un amico, visto che gli unici due con i quali avevo mantenuto rapporti non mi cercavano mai, e quando ero io a cercarli mi ignoravano come se fossi un fastidio.
Sono Vegetariano tendente al vegano, ormai più per abitudine che per convinzione.

Attualmente non mi posso nemmeno allenare per scaricare la frustrazione perchè a Luglio ho subito una lesione di 2°grado al tendine peroneo-astragalico con contusione della caviglia.

Insomma una vita di merda...

Saluti
  • 0

handaehan
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Richetto » 01/11/2014, 16:53

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Royalsapphire » 01/11/2014, 17:01

Caro Luca,
è brutto ritrovarsi a vivere una vita diversa da quella che ci eravmo immaginati.
Sicuramente non posso capire cosa si prova ad essere te. Ma so che qualunque vita si abbia da vivere esiste sempre il suo lato positivo. A volte occorre cercarlo, altre occorre costruirlo.
Qui non siamo soli, il lato positivo è questo. Ma la chiave della nostra felicità dobbiamo trovarla personalmente.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Volpeblu » 04/12/2014, 15:19

Benvenuto Ciao!!
  • 0

Poco importa che tu faccia ridere o piangere, l’essenziale è suscitare un emozione, no?
Volpeblu
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Troppo preso dalla vita e dalle sue meraviglie!! sono un'eterno ottimista...perciò la mia filosofia di vita è: anche se piove, se il cielo è scuro...prima o poi il sereno tornerà! e lo farà accompagnato da un arcobaleno!!!

Torna a Sicilia