Sono di Palermo e cerco nuove amicizie.

Vorrei tanto riuscire a trovare nuovi amici grazie a questo sito.

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Sono di Palermo e cerco nuove amicizie.

Messaggioda Giuseppe90 » 30/11/2014, 10:19



Ciao, mi chiamo Giuseppe ho 24 anni e sono di palermo, sono nuovo qui.
Mi sono iscritto nella speranza di fare nuove amicizie. Nella mia vita non sono stato tanto fortunato per tante cose che mi sono successe.
Mi sento spesso triste e depresso anche se tento di nasconderlo, ho paura che rimarro solo, anche se gia potrei dire di esserlo.
ho ripreso da poco a lavorare quindi diciamo che durante le ore di lavoro tento di mantenere la mente occupata, il problema è tutto il resto,
sto per lo più a casa, ormai di amicizie vere non è ho più, anche se esco non riesco svagarmi da solo.
Al dire il vero esco anche con un mio cugino ma lui sta con me solo quando gli fa comodo, quando non ha bisogno non mi cerca anche per mesi per poi chiamarmi chiedendomi qualche favore.
Mi sento ormai senza voglia di vivere faccio le cose per forza senza voglia e non voglio continuare cosi.
Spesso mi chiedo che ci lavoro a fare se poi non riesco a svagarmi. Avrei tante altre cose da raccontare ma non mi va di scriverlo qui, se c'è qualcuno che si ritrova più o meno come me ed è in cerca di nuove amicizie io ci sono, però devo dire che non riesco ad aprirmi subito se prima non conosco un pò la persona con cui sto parlando.
Grazie a tutti per l'attenzione e spero che grazie a questo sito riuscirò finalmente ad uscire dalla mia situazione e ad andare avanti.
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 346
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Sono di Palermo e cerco nuove amicizie.

Messaggioda Bonifacio » 30/11/2014, 10:30



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Sono di Palermo e cerco nuove amicizie.

Messaggioda Richetto » 30/11/2014, 11:01



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Sono di Palermo e cerco nuove amicizie.

Messaggioda Royalsapphire » 30/11/2014, 12:09



Ciao Giuseppe, benvenuto :welcome:
Non sentirti minimamente a disagio, qui sei tra amici. Ognuno ha bisogno del suo tempo per aprirsi e vedrai che quel momento arriverà anhe per te.
Ti capisco quando dici che il lavoro diventa stancante se non si hanno degli svaghi. Poi anche il fatto di non avere degli amici con cui sentirsi a proprio agio nell'uscire e nel parlare complica un po' le cose. Si arriva a chiedersi perché si vive.
Posso dirti che periodi come questi capitano a tutti. Allora occorre prima riposarsi e smaltire lo stress accumulato e poi farsi forza.
Palermo ha un clima fantastico. Praticamdnte estivo. Puoi andare al mare a fare una passeggiata sulla spiaggia. Oppure andare a vedere gli scogli. Oppure semplicemente camminare in mezzo al parco e stazionare su una panchina. Prenditi questo tempo. Ti aiuterà a ricaricare le batterie.
E poi fammi.sapere come è stato.
Ora non sei solo :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sono di Palermo e cerco nuove amicizie.

Messaggioda kathellyna » 30/11/2014, 13:01



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Sono di Palermo e cerco nuove amicizie.

Messaggioda Giuseppe90 » 30/11/2014, 13:51



Grazie a tutti per il benvenuto e sopratutto un grazie a Royalsapphire cercherò di seguire il tuo consiglio, leggendo la tua risposta mi sento gia un pò meglio perchè sono sempre più convinto che ho fatto bene a registrarmi qui.
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 346
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Sono di Palermo e cerco nuove amicizie.

Messaggioda pinz88 » 13/08/2015, 19:22



Ciao io mi chiamo pure Giuseppe e ho 27 anni. Anche io sono di Palermo se ti va di fare amicizia fammi sapere. Io sono qui :)
  • 0

pinz88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/08/2015, 19:15
Località: Palermo
Genere: Maschile

Sono di Palermo e cerco nuove amicizie.

Messaggioda Akira3 » 14/08/2015, 1:39



Benvenuto ^^
  • 0

Akira3
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/08/2015, 1:31
Località: Sicilia
Citazione: Ho paura che la gente mi veda come io vedo la gente..
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'