Salme a tutti

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Salme a tutti

Messaggioda Kirito » 27/12/2014, 11:48

Buongiorno a tutti e già che siamo in periodo buone feste :hi:
Ho 25 anni e sono di Palermo. Mmm che dire amo la musica, gli anime/manga ed i giochi mmmrpg (l'unico posto dove mi sento davvero vivo) e da un po di tempo ho iniziato ad appassionarmi anche alla fotografia, riuscire ad immortalare un qualcosa di impercettibile mi da quella sensazione di vita che non provo da ormai parecchio tempo. Guardandomi alle spalle sono arrivato ad un periodo della mia vita abbastanza apatico, mi sento incompreso (e chi lo è in realtà) e solo. Ho sempre aiutato gli altri e messo da parte me stesso ed i miei sentimenti ed alla fine tutte le relazioni che avevo instaurato si sono sgretolate come un castello di sabbia, mi hanno abbandonato tutti senza nemmeno un motivo reale. Non rimpiango le mie scelte, ma se potessi tornare indietro magari cercherei di assaporare ogni singolo momento dando più attenzione a tutti quei dettagli che mi sono sfuggiti. Forse mi sono dilungato un pò troppo :pazzo: . Spero di riuscire a fare due chicchere con voi e magari ad instaurare qualche amicizia. Penso che in rapporti che si creano tra le persone e spesso con gli animali siano l'unica cosa che riesce a farci apprezzare questo mondo "marcio" ed sopratutto a farci tirare avanti :hug: . Grazie per l'attenzione :hi:
  • 1

"Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ecco perché nessuno l'ha mai visto. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi, prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino" ... Toradora
Kirito
Amico level one

Stato:
Citazione: "E’ un mondo virtuale, ma mi sento più vivo qui che nel mondo reale" Cit. Sword Art Online
Genere: Maschile

Salme a tutti

Messaggioda Asylum » 27/12/2014, 11:49

Benvenuto. Spero ti troverai bene. :)
  • 0

Asylum
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Salme a tutti

Messaggioda Bonifacio » 27/12/2014, 11:50

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Salme a tutti

Messaggioda Kirito » 27/12/2014, 11:56

Grazie :D
  • 0

"Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ecco perché nessuno l'ha mai visto. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi, prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino" ... Toradora
Kirito
Amico level one

Stato:
Citazione: "E’ un mondo virtuale, ma mi sento più vivo qui che nel mondo reale" Cit. Sword Art Online

Salme a tutti

Messaggioda Greine » 27/12/2014, 12:00

Ciao benvenuto :)
Anche io sono nuova nuova!
  • 0

Greine
Amico level one

Stato:
Citazione: L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero.

Salme a tutti

Messaggioda DaniKardashian » 27/12/2014, 12:02

Ciao :welcome:
  • 0

DaniKardashian
Amico level eight

Stato:

Salme a tutti

Messaggioda Kirito » 27/12/2014, 12:09

Grazie Greine :D allora benvenuta anche a te :D
  • 0

Kirito
Amico level one

Stato:

Salme a tutti

Messaggioda kathellyna » 27/12/2014, 12:40

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Salme a tutti

Messaggioda enricorns2 » 27/12/2014, 12:58

ciao
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore

Salme a tutti

Messaggioda Richetto » 27/12/2014, 13:04

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Prossimo

Torna a Sicilia