Vivo con la mia famiglia a casa dei miei nonni materni oramai da 4 o 5 anni, dato che entrambi sono malati e non possono restare soli. Molte volte io e la mia famiglia abbiamo dovuto sacrificare uscite e varie occasioni di divertimento per badare a loro, dato che mia zia (sorella di mia mamma) non si fa mai vedere. Sottolineo MAI. Ho pochi amici. Molti li vedo solo a scuola. Solo una mia amica la considero davvero tale. L'unica che mi faccia sentire davvero voluto bene e per cui varrebbe la pena fare delle pazzie. Ho problemi a fare nuove amicizie, specie dal vivo, perché negli anni, a causa di varie delusioni di varia natura, mi sono chiuso. Con i ragazzi un po' riesco a relazionarmi, ma con le ragazze mi blocco (complice la mia autostima inesistente e il mio corpo non proprio esile che mi fa non poco vergognare). Insomma, sono molto molto timido.. ma ho il vizio di affezionarmi subito alle persone.
Più volte mi è successo di cadere in depressione e di pensare al suicidio: cosa che, per fortuna, non ho fatto. Mi sono quindi iscritto qui, per trovare persone come me, persone con cui fare amicizia, con cui parlare delle nostre esperienze, e diventare amici in tutto e per tutto. Ne ho bisogno. Detto questo, mi scuso per la presentazione un po' troppo lunga, ma volevo lo sapeste. Grazie a tutti coloro che leggeranno