Mi sono appena iscritta in questo meraviglioso sito, che per puro caso, ho scoperto.
Mi presento: il mio nome è Claudia, ho 19 anni e abito in provincia di Catania. Sono una ragazza un po' introversa, ma che con la giusta compagnia, si apre immediatamente! Ho sempre prediletto una posizione solitaria, in quanto la maggior parte dei ragazzi e ragazze della mia età, pensano solo a divertirsi in modi poco sani. Nella mia vita, ho sempre avuto pochi amici ma fidati...ultimamente, molti di loro, li ho persi volontariamente...crescendo ti rendi conto chi vale e chi no.
Per me il 2014 è stato l'anno delle delusioni, infatti un mese fa, il mio ex mi ha lasciata in un modo orribile. Questo è un periodo davvero grigio per me, mi trovo sempre sola a casa e la cosa mi pesa, soprattutto il fine settimana. Ho amici, ma la maggior parte di loro, sono più grandi di me e tra impegni universitari o di lavoro, non li vedo quasi mai...
Ho scritto in questo forum, perché spero che qualcuno comprenda il mio stato d'animo, ma soprattutto perché ho bisogno di nuove amicizie!
Se volete contattarmi in privato, fate pure