Eilà!

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Eilà!

Messaggioda Nexus » 30/01/2019, 21:17



Ellie00 ha scritto:
Nexus ha scritto:
Ellie00 ha scritto:
Nexus ha scritto:
Ellie00 ha scritto:Ciao! Bellissima la passione della chitarra! Che musica ascolti?

Ciao Ellie! Grazie mille! Suono dal 2005 più o meno ed ascolto decisamente di tutto, dal pop di Michael Jackson, fino a metal vario. Da Hard rock fino al blues, classica ecc…ma pure rap ecc.. poi dipende dal periodo. In questo ad esempio ascolto molto nu-metal. ma non disdegno nulla, basta che mi possa piacere. You?

Ciao :P Scusami se rispondo solo ora ma mi sono un po' allontanata da internet! Complimenti per i gusti musicali!! Io anni fa ascoltavo roba un po' più "soft" come offspring, foo fighters ecc.!
Hai anche un gruppo? Abiti a Cagliari?
Vorrei mandarti un mess privato ma per ora non posso perché ho mandato pochi messaggi :doh!: :hi:

Ciao Ellie! Anche io ci son passato con i mitici offspring e foo fighters! Stupendi :ave:
Yes abito a Cagliari!
Certo sei la benvenuta! Quando vuoi! Fa sempre piacere avere nuovi amici con cui parlare! 8-) :hi:

Anche io Cagliari! Anche se prima abitavo leggermente più lontana, ora mi sono trasferita per lavoro da un paio di anni! :thumbup: :drunk:
Molto bella come città e poi abito praticamente affianco ad un parco ahah

Più o meno abito vicino pure io ad un parco, sarà quello :squint: che lavoro fai?
Ah mi ero dimenticato di rispondere.. si avevo un gruppo un tempo...bei tempi ahah! Ma poi ognuno ha preso strade diverse, ma alla chitarra non posso comunque rinunciare
  • 1

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Eilà!

Messaggioda Ellie00 » 31/01/2019, 13:14



Nexus ha scritto:Più o meno abito vicino pure io ad un parco, sarà quello :squint: che lavoro fai?
Ah mi ero dimenticato di rispondere.. si avevo un gruppo un tempo...bei tempi ahah! Ma poi ognuno ha preso strade diverse, ma alla chitarra non posso comunque rinunciare

Sarebbe bellissimo imparare a suonare uno strumento :violin: mi piacerebbe un sacco! Anche il pianoforte ad esempio :love:
Io lavoro in ospedale, sono una specializzanda in pediatria .. dopo tanta..tanta fatica :bookread: :facepalm: e ancora la strada è lunga
  • 0

Avatar utente
Ellie00
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2018, 20:16
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Eilà!

Messaggioda Nexus » 31/01/2019, 13:38



Ellie00 ha scritto:
Nexus ha scritto:Più o meno abito vicino pure io ad un parco, sarà quello :squint: che lavoro fai?
Ah mi ero dimenticato di rispondere.. si avevo un gruppo un tempo...bei tempi ahah! Ma poi ognuno ha preso strade diverse, ma alla chitarra non posso comunque rinunciare

Sarebbe bellissimo imparare a suonare uno strumento :violin: mi piacerebbe un sacco! Anche il pianoforte ad esempio :love:
Io lavoro in ospedale, sono una specializzanda in pediatria .. dopo tanta..tanta fatica :bookread: :facepalm: e ancora la strada è lunga

Conosco aimè bene l'ambiente ospedaliero perchè mi sto laureando in Infermieristica :pazzo: :pazzo: :pazzo:
Ho anche fatto tirocinio in pediatria e li capisci a volte quanti problemi tendiamo noi ad esagerare rispetto a ciò che alcuni bambini sopportano purtroppo!

Anche io vorrei imparare a suonare il piano.. magari! Figata, se non lo conosci... ascolta ad esempio Einaudi :shy: (giusto per rimanere con i contemporanei)
  • 1

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Eilà!

Messaggioda Ellie00 » 31/01/2019, 18:11



Nexus ha scritto:Conosco aimè bene l'ambiente ospedaliero perchè mi sto laureando in Infermieristica :pazzo: :pazzo: :pazzo:
Ho anche fatto tirocinio in pediatria e li capisci a volte quanti problemi tendiamo noi ad esagerare rispetto a ciò che alcuni bambini sopportano purtroppo!

Anche io vorrei imparare a suonare il piano.. magari! Figata, se non lo conosci... ascolta ad esempio Einaudi :shy: (giusto per rimanere con i contemporanei)

Uaoooo allora fra poco sarai un mio collega :clapclap: :clapclap: Ma posso chiederti il significato di "aimè"?? :lol: anche se posso immaginare i motivi ahah

certo che lo conosco Einaudi! :ave2: bellissimo! Mi piacerebbe vedere dal vivo qualche concerto anche di piano (si chiamano concerti? Boooh) però le mie amiche purtroppo ascoltano tutt'altro,,, sadness :cry2:
Ps: bellissimo Dexter!
  • 0

Avatar utente
Ellie00
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2018, 20:16
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'