Salve, gente!

Voglio presentarmi.

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Salve, gente!

Messaggioda lunex_96 » 24/01/2020, 17:21



Ciao a tutti! Ho 23 anni, e per pura riservatezza preferisco non dirvi né il mio nome né quello della località in cui vivo... Però potete chiamarmi lunex! :)
Mi sono iscritta su MyHelp per cercare un confronto con gli utenti che possa farmi sentire meno sola, e più in pace con me stessa... Spero di riuscire a raggiungere questo obbiettivo! Piacere di conoscervi :D
  • 0

Avatar utente
lunex_96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/01/2020, 1:37
Citazione: Cogli l'attimo
Genere: Femminile

Salve, gente!

Messaggioda Joker » 24/01/2020, 17:53



Ciao lunex il piacere è mio! Spero che ti troverai bene qui e che riuscirai nel tuo intento, nel frattempo sappi che sei libera di dare sfogo a ciò che senti e qui c'è un sacco di gente disposta ad ascoltarti. Benvenuta :)
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Salve, gente!

Messaggioda lunex_96 » 24/01/2020, 18:05



Hey Joker!! Grazie mille, davvero... Spero che vada tutto bene :)
  • 0

Avatar utente
lunex_96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/01/2020, 1:37
Citazione: Cogli l'attimo
Genere: Femminile

Salve, gente!

Messaggioda Alfa » 24/01/2020, 20:58



Benvenuta, se hai voglia di scambiare qualche parola e fare nuove conoscenze io ci sono.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Salve, gente!

Messaggioda lunex_96 » 24/01/2020, 22:30



Ehilà, Alfa33! Grazie :)
  • 0

Avatar utente
lunex_96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/01/2020, 1:37
Citazione: Cogli l'attimo
Genere: Femminile

Salve, gente!

Messaggioda ncode » 24/01/2020, 22:59



che strano... A me sembra di averti letto ieri!
Il nome non lo scrive nessuno, per la località ho scritto "Regno delle due Sicilie" che sta ad indicare un area abbastanza estesa...
così facendo trasmetto anche che non sono un mangiatore di polenta. :fame:
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Salve, gente!

Messaggioda Achille Lauro » 24/01/2020, 23:02



Ciao! Ti senti sola nonostante mille conoscenze o ti senti sola perché non conosci gente?
  • 0

Avatar utente
Achille Lauro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/12/2019, 19:26
Località: Italia
Genere: Maschile

Salve, gente!

Messaggioda lunex_96 » 24/01/2020, 23:20



Ciao ncode! Cosa intendi? Ti sembrava di aver già letto un mio post? Oppure hai letto il nome della località per caso? Prima c'era, l'avevo impostata come "Cagliari", ma non sono di lì in realtà...
Comunque capisco! Hai fatto benissimo a scrivere "Regno delle due Sicilie" :D
  • 0

Avatar utente
lunex_96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/01/2020, 1:37
Citazione: Cogli l'attimo
Genere: Femminile

Salve, gente!

Messaggioda lunex_96 » 25/01/2020, 0:15



Ciao occh1 purpl3! ;)
Comunque ora mi spiego meglio. Oltre a ciò che ti dirò, non scriverò altro perché questo è un post di presentazione e non voglio rischiare di andare off topic.

Non ho tante conoscenze, anzi... Al di fuori di questo forum, parlo con poche persone. Soprattutto con i miei familiari e con chi ritengo "amico" con la A maiuscola.
Tuttavia, ultimamente mi sono sentita sola perché sono stata male e non ho ottenuto il supporto che cercavo da qualche mio affetto... Hanno provato ad aiutarmi a modo loro, con le migliori intenzioni... Ma non sono riusciti a darmi quella carica in più che mi serviva per stare meglio. Infatti ho provato a darmi questa carica da sola, dato che volevo stare bene a tutti i costi...
Sono un po' più serena rispetto a prima e questo è già un progresso, ma ogni tanto vivo qualche momento di tristezza ricordandomi che al momento sono l'unica in grado di consolare e amare me stessa nel modo più assoluto... Forse mi ci devo solo abituare. :D

Comunque grazie per aver chiesto!
  • 0

Avatar utente
lunex_96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/01/2020, 1:37
Citazione: Cogli l'attimo
Genere: Femminile

Salve, gente!

Messaggioda lunex_96 » 25/01/2020, 0:29



P.s. Per quanto riguarda il forum, voglio sentirmi meno sola in un altro senso. Vorrei sentire qualche utente "vicino" a me, dopo che pubblicherò un post riguardante il mio problema. Cioè, spero che qualcuno abbia una situazione simile alla mia o che riesca a immedesimarsi e capirmi, e sarò contenta! Tutto qui :)
  • 0

Avatar utente
lunex_96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/01/2020, 1:37
Citazione: Cogli l'attimo
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'