Uscite senza precedenti

Conoscersi e frequentarsi

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Uscite senza precedenti

Messaggioda Daniek89 » 31/01/2020, 15:13



Sono in Sardegna ho trent'anni, e purtroppo non ho tanti amici, la maggior parte conoscenze, ed ognuno è per i fatti propri. Quindi mi piacerebbe conoscere qualche coetaneo/a nella stessa situazione ed organizzare qualcosa sempre se c'è un interesse comune..
  • 0

Daniek89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/01/2020, 18:42
Località: Collinas
Citazione: Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

Nelson Mandela
Genere: Maschile

Uscite senza precedenti

Messaggioda Riccardina » 01/02/2020, 13:37



Qui siamo tutti pigri, nessuno esce
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Re: Uscite senza precedenti

Messaggioda Fulgrim69 » 08/02/2020, 14:26



Riccardina ha scritto:Qui siamo tutti pigri, nessuno esce
Nessuno esce non perché siamo pigri ma perché nessuno ha il coraggio di fidarsi di un estraneo che potrebbe ferirci...il problema è che così facendo si resterà sempre soli perché la paura di provare nuove esperienze è più forte di quella di uscire da questa spirale di solitudine...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Fulgrim69
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/01/2020, 23:10
Località: Milano
Genere: Maschile

Uscite senza precedenti

Messaggioda _Wolf_ » 01/04/2020, 1:06



Daniek89 ha scritto:Sono in Sardegna ho trent'anni, e purtroppo non ho tanti amici, la maggior parte conoscenze, ed ognuno è per i fatti propri. Quindi mi piacerebbe conoscere qualche coetaneo/a nella stessa situazione ed organizzare qualcosa sempre se c'è un interesse comune..

Anche io mi ritrovo nella tua condizione, ma diciamo che ho fatto un po' terra bruciata perché preferisco selezionare le persone che ho attorno. Anche io sto in Sardegna e c'è sempre spazio per amicizie con persone che meritano, quindi nel caso, sono qui :cincin:
  • 0

Avatar utente
_Wolf_
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/11/2018, 1:25
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Re: Uscite senza precedenti

Messaggioda JYNEEPROH » 01/04/2020, 13:24



Fulgrim69 ha scritto:
Riccardina ha scritto:Qui siamo tutti pigri, nessuno esce
Nessuno esce non perché siamo pigri ma perché nessuno ha il coraggio di fidarsi di un estraneo che potrebbe ferirci...il problema è che così facendo si resterà sempre soli perché la paura di provare nuove esperienze è più forte di quella di uscire da questa spirale di solitudine...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Non vale per tutti su questo forum comunque, ormai ho incontrato una ventina di utenti iscritti qua dentro nei 2 anni e mezzo che lo frequento.

Alcuni però, come dici tu, hanno paura di restare feriti, il che è comprensibilissimo
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Uscite senza precedenti

Messaggioda _Wolf_ » 08/05/2020, 20:32



Vabbè, io ho scritto che sono disponibile ma alla fine nessuno si è fatto sentire, niente di niente. Forse certe persone vengono a sfogarsi qui solo quando si sentono momentaneamente tristi.
  • 2

Avatar utente
_Wolf_
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/11/2018, 1:25
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Uscite senza precedenti

Messaggioda ilfalsosnake » 08/05/2020, 21:10



_Wolf_ ha scritto:Vabbè, io ho scritto che sono disponibile ma alla fine nessuno si è fatto sentire, niente di niente. Forse certe persone vengono a sfogarsi qui solo quando si sentono momentaneamente tristi.


E' normale Wolf, dipende dall'uso che si fa del forum e di ciò che cercano le persone, senza considerare quanto una persona si possa "fidare" facilmente.
In ogni caso io ci sono.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Uscite senza precedenti

Messaggioda Emwy » 15/05/2020, 22:24



Daniek89 ha scritto:Sono in Sardegna ho trent'anni, e purtroppo non ho tanti amici, la maggior parte conoscenze, ed ognuno è per i fatti propri. Quindi mi piacerebbe conoscere qualche coetaneo/a nella stessa situazione ed organizzare qualcosa sempre se c'è un interesse comune..

Ciao stessa situazione☺
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Uscite senza precedenti

Messaggioda Emwy » 15/05/2020, 22:29



_Wolf_ ha scritto:
Daniek89 ha scritto:Sono in Sardegna ho trent'anni, e purtroppo non ho tanti amici, la maggior parte conoscenze, ed ognuno è per i fatti propri. Quindi mi piacerebbe conoscere qualche coetaneo/a nella stessa situazione ed organizzare qualcosa sempre se c'è un interesse comune..

Anche io mi ritrovo nella tua condizione, ma diciamo che ho fatto un po' terra bruciata perché preferisco selezionare le persone che ho attorno. Anche io sto in Sardegna e c'è sempre spazio per amicizie con persone che meritano, quindi nel caso, sono qui :cincin:
Succede anche a me la stessa cosa..comunque io ci sono☺
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Uscite senza precedenti

Messaggioda Ballerina » 15/05/2020, 23:15



Emwy ha scritto:
_Wolf_ ha scritto:
Daniek89 ha scritto:Sono in Sardegna ho trent'anni, e purtroppo non ho tanti amici, la maggior parte conoscenze, ed ognuno è per i fatti propri. Quindi mi piacerebbe conoscere qualche coetaneo/a nella stessa situazione ed organizzare qualcosa sempre se c'è un interesse comune..

Anche io mi ritrovo nella tua condizione, ma diciamo che ho fatto un po' terra bruciata perché preferisco selezionare le persone che ho attorno. Anche io sto in Sardegna e c'è sempre spazio per amicizie con persone che meritano, quindi nel caso, sono qui :cincin:
Succede anche a me la stessa cosa..comunque io ci sono☺


Io ho delle amiche care ma alcune vivono un po' distanti purtroppo... E hanno dei problemi a spostarsi... Vi capisco... Anche io ci sono :)
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'