Mi presento

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Riccardina » 06/05/2020, 23:03



Ueilà Artemio!
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Archi9307 » 23/05/2020, 22:01



Arthemis ha scritto:Un tempo ero iscritto a questo forum, non trovo purtroppo più l'account perchè l'email collegata l'ho cancellata...
Nell'ultimo periodo mi sono cancellato da siti quali instagram e facebook perchè in primis non ho mai avuto bisogno di usarli, secondo non ho mai avuto l'occasione di comunicare con qualcuno attraverso tali social.
Mi sento abbastanza sfigato, non perchè sia poco attraente ma perchè a 25 anni sono vergine e non ho nemmeno mai avuto amici, ho vissuto fino a questo momento cercando di aggrapparmi alla speranza che magari qualcuno mi stia aspettando, ma è tutto fumo.
Gli unici "amici" che ho avuto sono i compagni di scuola che però cercavano sempre di ottenere qualcosa da me, alla fine stò maturando una certa consapevolezza che non mi serva neanche stare in compagnia, a questo punto però il quesito che mi sorge spontaneo è "perchè vivo ancora?", a questa domanda mi ha dato una risposta la vita stessa, dato che a quanto pare potrei avere il cancro, non posso che sperare di rimanere con un paio di anni di vita e basta.
Inoltre non ho finito neanche gli studi (ho la terza media) e non ho mai lavorato in vita mia per ora, sembra una di quelle storie inventate, eppure eccomi qua...
Chissà cosa mi riserva il futuro imminente, fatemi sapere cosa ne pensate.


Ciao Arthemis, io ho quasi 27 anni, tra qualche alto e basso diciamo che posso capirti, quando vuoi se vuoi , due chiacchiere, sono reperibile . Capisco bene come ti senti , non ti farò filosofie ,le classiche , perchè ognuno ha il suo vissuto, ma per qualsiasi cosa, io ci sono :)
  • 0

Avatar utente
Archi9307
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/10/2019, 8:30
Località: cagliari
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda meanmachine94 » 09/08/2020, 10:40



Ciao Artemis, ho più o meno la tua età e sono di Cagliari pure io. Sono in una situazione diversa ma per molti aspetti simile alla tua. 8-) Scrivimi se ti va.
  • 1

meanmachine94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/08/2020, 10:36
Località: Quartu Sant'Elena
Citazione: We have art in order not to die of the truth
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Archi9307 » 23/08/2020, 16:27



Arthemis ha scritto:Un tempo ero iscritto a questo forum, non trovo purtroppo più l'account perchè l'email collegata l'ho cancellata...
Nell'ultimo periodo mi sono cancellato da siti quali instagram e facebook perchè in primis non ho mai avuto bisogno di usarli, secondo non ho mai avuto l'occasione di comunicare con qualcuno attraverso tali social.
Mi sento abbastanza sfigato, non perchè sia poco attraente ma perchè a 25 anni sono vergine e non ho nemmeno mai avuto amici, ho vissuto fino a questo momento cercando di aggrapparmi alla speranza che magari qualcuno mi stia aspettando, ma è tutto fumo.
Gli unici "amici" che ho avuto sono i compagni di scuola che però cercavano sempre di ottenere qualcosa da me, alla fine stò maturando una certa consapevolezza che non mi serva neanche stare in compagnia, a questo punto però il quesito che mi sorge spontaneo è "perchè vivo ancora?", a questa domanda mi ha dato una risposta la vita stessa, dato che a quanto pare potrei avere il cancro, non posso che sperare di rimanere con un paio di anni di vita e basta.
Inoltre non ho finito neanche gli studi (ho la terza media) e non ho mai lavorato in vita mia per ora, sembra una di quelle storie inventate, eppure eccomi qua...
Chissà cosa mi riserva il futuro imminente, fatemi sapere cosa ne pensate.



Da compaesana dal Sulcis, se vuoi due chiacchiere , no problem
  • 0

Avatar utente
Archi9307
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/10/2019, 8:30
Località: cagliari
Genere: Femminile

Re: Mi presento

Messaggioda David8 » 15/02/2022, 13:43



Archi9307 ha scritto:
Arthemis ha scritto:Un tempo ero iscritto a questo forum, non trovo purtroppo più l'account perchè l'email collegata l'ho cancellata...
Nell'ultimo periodo mi sono cancellato da siti quali instagram e facebook perchè in primis non ho mai avuto bisogno di usarli, secondo non ho mai avuto l'occasione di comunicare con qualcuno attraverso tali social.
Mi sento abbastanza sfigato, non perchè sia poco attraente ma perchè a 25 anni sono vergine e non ho nemmeno mai avuto amici, ho vissuto fino a questo momento cercando di aggrapparmi alla speranza che magari qualcuno mi stia aspettando, ma è tutto fumo.
Gli unici "amici" che ho avuto sono i compagni di scuola che però cercavano sempre di ottenere qualcosa da me, alla fine stò maturando una certa consapevolezza che non mi serva neanche stare in compagnia, a questo punto però il quesito che mi sorge spontaneo è "perchè vivo ancora?", a questa domanda mi ha dato una risposta la vita stessa, dato che a quanto pare potrei avere il cancro, non posso che sperare di rimanere con un paio di anni di vita e basta.
Inoltre non ho finito neanche gli studi (ho la terza media) e non ho mai lavorato in vita mia per ora, sembra una di quelle storie inventate, eppure eccomi qua...
Chissà cosa mi riserva il futuro imminente, fatemi sapere cosa ne pensate.



Da compaesana dal Sulcis, se vuoi due chiacchiere , no problem
Ciao piacere David come va?

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
  • 0

David8
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/11/2021, 15:15
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'