Presentazioni

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Presentazioni

Messaggioda Itsme » 11/05/2020, 12:53



Sii ora sto cominciando a capire come funziona il forum. io purtroppo non ho tantissimo tempo libero,ecco perché non partecipo moltissimo ma cercherò di farlo! Comunque mi chiamo Stefania.
Ho ballato hip hop per tantissimi anni poi mi sono fatta male e ho lasciato e adesso per impegni vari non posso riprendere.
Non lavoro purtroppo, non chiedetemi perché ma sono sempre stata sfigatissima con il lavoro, sono laureata in un corso di lettere e ho avuto pochissime possibilità di lavoro. Infatti adesso anche se ormai sono vecchietta sto pensando di prendermi la magistrale in storia dell'arte!
Dai allora più o meno ci piacciono le stesse cose speriamo di poter instaurare un bel rapporto :)
  • 0

Avatar utente
Itsme
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/05/2020, 6:56
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Emwy » 15/05/2020, 10:49



Ciao a tutte/ i anche io scrivo da Cagliari e mi piacerebbe fare nuove amicizie☺
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Ballerina » 15/05/2020, 13:03



Itsme ha scritto:Sii ora sto cominciando a capire come funziona il forum. io purtroppo non ho tantissimo tempo libero,ecco perché non partecipo moltissimo ma cercherò di farlo! Comunque mi chiamo Stefania.
Ho ballato hip hop per tantissimi anni poi mi sono fatta male e ho lasciato e adesso per impegni vari non posso riprendere.
Non lavoro purtroppo, non chiedetemi perché ma sono sempre stata sfigatissima con il lavoro, sono laureata in un corso di lettere e ho avuto pochissime possibilità di lavoro. Infatti adesso anche se ormai sono vecchietta sto pensando di prendermi la magistrale in storia dell'arte!
Dai allora più o meno ci piacciono le stesse cose speriamo di poter instaurare un bel rapporto :)


Ciao itsme :) ah ecco, capito... :) Piacere, Stefania :)
Che belloo...facevi hop hop! Mi dispiace che tu non possa riprendere :( dai magari in futuro ci riuscirai...;) mmh ti capisco... è difficile trovare lavoro anche con altri tipi di laurea :( soprattutto un lavoro che ci soddisfi a pieno! Sì, secondo me fai bene, non penso che tu sia così grande da non poterlo fare! Dev'essere bellissima la magistrale in storia dell'arte... conosco una persona che la fa...però dice che è molto difficile... ahah ehm.. però se è la tua passione dovresti seguire questo "sentore"...
Sì, infatti, abbiamo molte cose in comune... sarà un piacere conoscervi :)
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Qwerty » 15/05/2020, 15:14



Ciao Itsme anche io sono di Cagliari zona e cerco conoscenti ed amicizie, sarà un piacere parlare con te, siamo coetanei circa :)
  • 0

Qwerty
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/01/2019, 15:58
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Presentazioni

Messaggioda Ballerina » 15/05/2020, 16:26



Ciao Qwerty! :) io ho come la sensazione che gli ultimi messaggi privati non siano arrivati... mi potreste dare un feedback per favore? Per esempio Nexus, Qwerty, Francesca? Thanksss :))
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda -Francesca- » 15/05/2020, 18:30



Ballerina ha scritto:Ciao Qwerty! :) io ho come la sensazione che gli ultimi messaggi privati non siano arrivati... mi potreste dare un feedback per favore? Per esempio Nexus, Qwerty, Francesca? Thanksss :))


Claudia,non mi è arrivato niente!!!
  • 0

-Francesca-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2020, 10:50
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Emwy » 15/05/2020, 18:38



Itsme ha scritto:Sii ora sto cominciando a capire come funziona il forum. io purtroppo non ho tantissimo tempo libero,ecco perché non partecipo moltissimo ma cercherò di farlo! Comunque mi chiamo Stefania.
Ho ballato hip hop per tantissimi anni poi mi sono fatta male e ho lasciato e adesso per impegni vari non posso riprendere.
Non lavoro purtroppo, non chiedetemi perché ma sono sempre stata sfigatissima con il lavoro, sono laureata in un corso di lettere e ho avuto pochissime possibilità di lavoro. Infatti adesso anche se ormai sono vecchietta sto pensando di prendermi la magistrale in storia dell'arte!
Dai allora più o meno ci piacciono le stesse cose speriamo di poter instaurare un bel rapporto :)
Ciao Stefania ☺ piacere☺
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Emwy » 15/05/2020, 18:58



Qwerty ha scritto:Ciao Itsme anche io sono di Cagliari zona e cerco conoscenti ed amicizie, sarà un piacere parlare con te, siamo coetanei circa :)

Ciao Qwerty, piacere, io vivo a Cagliari☺
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Emwy » 15/05/2020, 18:59



Ballerina ha scritto:Ciao Qwerty! :) io ho come la sensazione che gli ultimi messaggi privati non siano arrivati... mi potreste dare un feedback per favore? Per esempio Nexus, Qwerty, Francesca? Thanksss :))

Ciao Ballerina piacere☺
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Ballerina » 15/05/2020, 23:16



Emwy ha scritto:
Ballerina ha scritto:Ciao Qwerty! :) io ho come la sensazione che gli ultimi messaggi privati non siano arrivati... mi potreste dare un feedback per favore? Per esempio Nexus, Qwerty, Francesca? Thanksss :))

Ciao Ballerina piacere☺



Ciaoo piacere!! :)

Francesca lo immaginavo... Qualche amministratore mi può aiutare a risolvere il problema? Thanksss :)
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'