Presentazioni

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Presentazioni

Messaggioda Itsme » 08/05/2020, 11:57



Ciao a tutti,oggi finalmente mi presento. Sono una ragazza di 33anni e scrivo da Cagliari. Attraverso un periodo particolare della mia vita (VIRUS A PARTE :D ) e ho voglia di conoscere persone nuove, di cambiare un pò il giro insomma. Ho bisogno di amiche e persone vere, con cui parlare, confrontarsi! Sono pronta a conoscervi :hi:
  • 0

Avatar utente
Itsme
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/05/2020, 6:56
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Ballerina » 08/05/2020, 14:32



Ciao itsme, anche io sono nuovissima del forum :) piacere di conoscerti. Anche io sono in questa fase. Ho delle amiche a cui tengo molto e altre persone che mi vogliono bene ma anch'io ho bisogno di conoscere persone nuove, sincere, vere con cui sia possibile confrontarsi e, eventualmente, sostenersi se si dovesse creare un bel rapporto... Poi questo periodo della nostra vita è molto particolare e mi ha fatto capire tante cose... Quindi c'è voglia di godersi la vita a pieno e volersi bene... :) Tu che passioni hai?
Un abbraccio :)
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda -Francesca- » 08/05/2020, 14:50



Ciao Itsme e Ballerina,io sono Francesca. La quarantena mi ha fatto pensare molto su rapporti,amicizie e conoscenze e sono arrivata alla conclusione di voler provare a conoscere e coltivare nuove amicizie. A me farebbe molto piacere
  • 0

-Francesca-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2020, 10:50
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Itsme » 09/05/2020, 12:46



Ciao ragazze! Scusate il ritardo nella risposta ma ho un pò di problemi con questo forum. Comunque si è vero che in questo periodo abbiamo avuto tanto tempo per pensare e per rivalutare rapporti, situazioni ecc. Io tra l'altro ho chiuso una storia importante quindi ho avuto abbastanza da pensare :facepalm: .
Per quanto riguarda le passioni io ne ho abbastanza, mi piace l'arte, fare sport, e compatibilmente con i miei impegni di famiglia uscire e divertirmi.
A voi cosa piace fare?
  • 0

Avatar utente
Itsme
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/05/2020, 6:56
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Ballerina » 10/05/2020, 11:05



Itsme ha scritto:Ciao ragazze! Scusate il ritardo nella risposta ma ho un pò di problemi con questo forum. Comunque si è vero che in questo periodo abbiamo avuto tanto tempo per pensare e per rivalutare rapporti, situazioni ecc. Io tra l'altro ho chiuso una storia importante quindi ho avuto abbastanza da pensare :facepalm: .
Per quanto riguarda le passioni io ne ho abbastanza, mi piace l'arte, fare sport, e compatibilmente con i miei impegni di famiglia uscire e divertirmi.
A voi cosa piace fare?


Ciaoo itme! Buongiorno!! :) Figurati, tranquilla :) a me una cosa che manca tantissimo è ballare :( si esatto, si ha modo di pensare... Mi dispiace che abbia chiuso una storia importante... Come stai adesso? È stata una tua decisione?
Anche a me piacciono le cose che hai detto tu... :) anche a me piace molto l'arte, fare sport, ballare, correre, cantare e tantissime altre cose che avrai modo di scoprire strada facendo :) anche a me piace uscire e divertirmi, mi piace anche andare in discoteca anche se ultimamente non ci sto andando molto e mi dispiace :( mi piace andarci per ballare e divertirmi non per altro :) non mi piace stare su un divano a bere ahah... Mi piacciono molto anche le serate di karaoke, le trovo molto divertenti, soprattutto quando ci sono persone brave ahah e a te?
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda Itsme » 10/05/2020, 20:57



Ballerina ma tu quanti anni hai? Io sono andata a ballare una vita ,ero onnipresente ma adesso sinceramente mi trovo un pò a disagio, troppi ragazzini (giustamente!). Poi essendo stata fidanzata 5 anni non andavo praticamente più. Ora preferisco i locali dove magari c'è musica anche se non ti nascondo che anche a me manca ballare...io ero una ballerina un tempo!
comunque per quanto riguarda la mia storia, si, la decisione è stata mia. Ero arrivata a un punto in cui non sopportavo più niente, ma ci sarebbe troppo da raccontare, magari pian piano ci racconteremo tutto.
Tu cosa fai nella vita?
PS: Francesca ovviamente le domande valgono anche per te! :)
  • 0

Avatar utente
Itsme
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/05/2020, 6:56
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda JYNEEPROH » 10/05/2020, 20:59



Benvenuta itsme
  • 1

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Presentazioni

Messaggioda Ballerina » 11/05/2020, 11:20



Itsme ha scritto:Ballerina ma tu quanti anni hai? Io sono andata a ballare una vita ,ero onnipresente ma adesso sinceramente mi trovo un pò a disagio, troppi ragazzini (giustamente!). Poi essendo stata fidanzata 5 anni non andavo praticamente più. Ora preferisco i locali dove magari c'è musica anche se non ti nascondo che anche a me manca ballare...io ero una ballerina un tempo!
comunque per quanto riguarda la mia storia, si, la decisione è stata mia. Ero arrivata a un punto in cui non sopportavo più niente, ma ci sarebbe troppo da raccontare, magari pian piano ci racconteremo tutto.
Tu cosa fai nella vita?
PS: Francesca ovviamente le domande valgono anche per te! :)


Ciaooo :) Buongiorno =) sì, esatto, l'unico problema sono i ragazzini ma da ciò che ho visto non è proprio così in tutte le discoteche... :) ahah ecco magari ti sei talmente abituata a non andarci che non te ne accorgevi più ma ti manca... Ahah ti capisco :) io infatti ci vado perché mi piace ballare più che altro... Che tipo di danza facevi? Ok, quando vuoi, non preoccuparti ;)
Io mi sono laureata in lingue e ho svolto un lavoro in questo ambito ma purtroppo a causa del covid si è arenato e mi dispiace tanto perché era veramente un bel lavoro... :( poi mi manca tanto ballare in palestra, :( mi dicono tutti che sono molto brava... Poi dovevo fare un'esibizione di canto ma anche quella non l'ho potuta fare a causa delle restrizioni... Però ballo a casa e cerco di farmi forza :)
Tu lavori?
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda -Francesca- » 11/05/2020, 11:46



Ciao ragazze!Eccomi qua.
scusate l'assenza. Itsme,ma come ti chiami? a me piace molto stare all'aria aperta per cui passeggiare,correre,andare in bici.
Poi vabbè per quanto riguarda le uscite mi piace andare al cinema,fare aperitivo,fare serata sia al pub che in discoteca.
quindi mi piace la compagnia in generale!
  • 0

-Francesca-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2020, 10:50
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Presentazioni

Messaggioda -Francesca- » 11/05/2020, 11:48



Itsme,devi arrivare a 15 messaggi per poterli inviare anche in privato!!!daiiiii partecipa alle discussioni
  • 0

-Francesca-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2020, 10:50
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'