Chiacchieriamo un po'?

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda Middlegame » 27/11/2020, 2:04



Giuv ha scritto:Che meraviglia la scrittura! Mi ha sempre affascinata, per un lungo periodo ho sognato di scrivere qualcosa di mio piuttosto che usarla solo come hobby, ma non ho mai concretizzato l'idea per mancanza di tempo. Meravigliosa la lettura, anche, che credo vada spesso di pari passi con lo scrivere. Noto perlomeno che, quando resto molto tempo senza leggere, scrivere mi viene via via meno naturale.
I tuoi libri preferiti?

Ad ogni modo, grazie mille! Sono felice di non averti tediato troppo con la presentazione!


Mi sta dando davvero un sacco di soddisfazioni e se ti piace scrivere non posso che consigliarti di coltivare questa passione. Trovo che sia utilissima anche per rilassarsi e per esprimere emozioni che magari non si riesce sempre a vocalizzare. Io personalmente poi scrivo fantasy, fantascienza e horror e questo mi permette anche di sbizzarrirmi con la fantasia xD

Sui libri preferiti si apre davvero il vaso di Pandora :D sono comunque parecchi: La ruota del tempo (Robert Jordan), la torre nera (Stephen King), Rage of Dragons (Evan Winters) e Middlegame (Seanan Mcguire).
Quali sono invece i tuoi libri preferiti?
  • 1

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Re: Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda Selene998 » 27/11/2020, 4:24



Abbiamo interessi ed attitudine simili solo che io sono anche una patita per il k/j-pop.
Benvenuta!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  • 1

I'll be standing here to take you back home...
Avatar utente
Selene998
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/03/2016, 21:19
Località: Salerno
Citazione: It doesn't matter who you are or what you do, but please remember this one thing.
There is one person somewhere who loves you more than you.
Genere: Femminile

Re: Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda Giuv » 27/11/2020, 10:50



Middlegame ha scritto:
Giuv ha scritto:Che meraviglia la scrittura! Mi ha sempre affascinata, per un lungo periodo ho sognato di scrivere qualcosa di mio piuttosto che usarla solo come hobby, ma non ho mai concretizzato l'idea per mancanza di tempo. Meravigliosa la lettura, anche, che credo vada spesso di pari passi con lo scrivere. Noto perlomeno che, quando resto molto tempo senza leggere, scrivere mi viene via via meno naturale.
I tuoi libri preferiti?

Ad ogni modo, grazie mille! Sono felice di non averti tediato troppo con la presentazione!


Mi sta dando davvero un sacco di soddisfazioni e se ti piace scrivere non posso che consigliarti di coltivare questa passione. Trovo che sia utilissima anche per rilassarsi e per esprimere emozioni che magari non si riesce sempre a vocalizzare. Io personalmente poi scrivo fantasy, fantascienza e horror e questo mi permette anche di sbizzarrirmi con la fantasia xD

Sui libri preferiti si apre davvero il vaso di Pandora :D sono comunque parecchi: La ruota del tempo (Robert Jordan), la torre nera (Stephen King), Rage of Dragons (Evan Winters) e Middlegame (Seanan Mcguire).
Quali sono invece i tuoi libri preferiti?


Concordo con te assolutamente, quando scrivo non penso a nient'altro e le dita vanno da sole, un po' come quando disegno, quindi ti capisco bene!

Per il libri sembri avere ottimi gusti! Qualcuno lo recupero sicuramente, mi ispirano. Io non ho niente di troppo sofisticato al momento, di solito amo intensamente una lettura una volta finita, se mi ha emozionata, ma poi durante le lunghe pause di stacco da questo hobby, mi dimentico i titoli. XD Diciamo che mi occorre una notevole concentrazione per leggere, non mi fa fuggire dai pensieri con la stessa intensità di creare qualcosa magari.

Comunque ho apprezzato le saghe fantasy-romance "Gli immortali terrestri" e "La confraternita del pugnale nero". Mi è piaciuto "Lasciami entrare" (a tratti mi ha contorto lo stomaco) e mi ha emozionata "Tutto quello che sappiamo dull'amore".
Su due piedi non mi viene altro, anche se sono certa di aver letto tante altre cose. - smemorata-
Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo! Hai un sito?

Selene998 ha scritto:Abbiamo interessi ed attitudine simili solo che io sono anche una patita per il k/j-pop.
Benvenuta!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bellissimo genere! Non mi è mai capitato di ascoltarlo attentamente ma amo tantissimo lo style dei gruppi coreani e seguo tanti artisti che fanno solo ed esclusivamente ritratti di idol.
Ultimamente sto seguendo su Netflix Abyss, un drama coreano appunto. Molto carino!

Ad ogni modo ti ringrazio tanto del benvenuto :) ❤️
  • 0

Giuv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/11/2020, 22:58
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda -Francesca- » 16/12/2020, 20:41



Benvenuta Giuv!anche io vivo a Cagliari!
Come ti chiami?
  • 1

-Francesca-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2020, 10:50
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda Giuv » 26/02/2021, 14:29



-Francesca- ha scritto:Benvenuta Giuv!anche io vivo a Cagliari!
Come ti chiami?

Ciao Francesca! Chiedo venia per il tempo passato ma avevo dimenticato questo bel forum.
Sono Giulia, piacere! :)
  • 1

Giuv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/11/2020, 22:58
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda 狐 善狐 » 26/02/2021, 16:51



Ciao :lol: più o meno abbiamo la stessa età e gli stessi interessi. Se ti andasse di fare due chiacchiere, quando vuoi sono qui (ti ho aggiunta agli amici)
Buona giornata!!
  • 1

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda Giuv » 26/02/2021, 22:15



狐 善狐 ha scritto:Ciao :lol: più o meno abbiamo la stessa età e gli stessi interessi. Se ti andasse di fare due chiacchiere, quando vuoi sono qui (ti ho aggiunta agli amici)
Buona giornata!!

Ciao, volentieri! :) Ti ho aggiunta. Purtroppo non so se posso scriverti avendo pochi messaggi.
  • 0

Giuv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/11/2020, 22:58
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda Ballerina » 09/03/2021, 16:30



Ciao ragazzi/e! Come state trascorrendo questo periodo? Baciii
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda germano » 10/03/2021, 8:49



Giuv ha scritto:Di solito sono solitaria e preferisco stare in casa per dedicarmi ai miei interessi piuttosto che uscire a esplorare il mondo

Sono incuriosito da questo tuo pensare che il fatto di essere solitaria sia incompatibile con l'uscire a "esplorare il mondo"...
Io trovo che invece sia esattamente il contrario: se si vuole uscire per fare qualcosa di più che i classici aperitivi, pizza, discopub, occorre avere il dono naturale di saper gestire la solitudine.

Nella vita ho una piccola attività che col tempo vorrei cambiare; quest'anno ho infatti riscoperto la passione per il disegno e, nonostante l'età, sogno di entrare nel mondo artistico a livello professionale e sto studiando da autodidatta.

Attenta. Non so quale sia la tua attuale attività nè come vada, ma so che l'arte non è una scelta facile se usata come professione.


Germano
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda -Francesca- » 23/03/2021, 14:11



Giuv ha scritto:
-Francesca- ha scritto:Benvenuta Giuv!anche io vivo a Cagliari!
Come ti chiami?

Ciao Francesca! Chiedo venia per il tempo passato ma avevo dimenticato questo bel forum.
Sono Giulia, piacere! :)


Tranquillaaaa! piacere mio :hi:
  • 0

-Francesca-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2020, 10:50
Località: Cagliari
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'