Chiacchieriamo un po'?

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda FettaBiscottata » 23/03/2021, 22:26



Benvenuta :hi:
  • 1

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda lelia4 » 03/10/2021, 13:58



Ciao piacere Elisa, 36 anni di Cagliari. Abbiamo molti interessi in comune! Ti va di scrivermi su tagore28 @ hotmail.com ? Purtroppo qui non mi fa accedere ai messaggi privati
  • 1

lelia4
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/07/2021, 17:35
Località: sardegna
Genere: Femminile

Chiacchieriamo un po'?

Messaggioda VeraVita » 03/10/2021, 15:43



Giuv ha scritto:Ciao a tuttx! Come va?
Sono una tizia di 28 anni, ahimè con le capacità sociali di un lupo senza branco. Non sono molto brava con le presentazioni e sono una persona alquanto timida. Tendo a esprimermi soprattutto attraverso la scrittura, quindi mi scuso per l'eventuale (e probabile) noia.
Essenzialmente sono qui per socializzare. Di solito sono solitaria e preferisco stare in casa per dedicarmi ai miei interessi piuttosto che uscire a esplorare il mondo, ma ultimamente la situazione comincia a pesarmi troppo e sento il bisogno di parlare con qualcuno.
Sono felicemente fidanzata ma ho a malapena due amicizie, quindi vorrei trovare qualcunx con cui chiacchierare e, magari, uscire quando la situazione lo permetterà.
Sono abbastanza empatica e sensibile, quindi mi infervoro facilmente quando sento commenti discriminatori o denigranti verso qualcuno, alias non sopporto alcun tipo di discriminazione e cerco di tenermi aggiornata su cosa potrebbe offendere una determinata categoria se magari non la conosco bene.
A tempo perso mi piace scrivere (attualmente su un gdr by forum); seguo anime e serie TV varie, le mie preferite sono Sense8, Fringe, Sex Education e Supernatural. A periodi alterni leggo, soprattutto libri fantasy e d'amore, ma sono sempre aperta a nuove letture (anche se non sono il tipo da roba troppo "pesante"). Gioco a qualche videogioco f2p, perlopiù moba su cellulare e PC (Smite, LoL - ma faccio schifo- mobile legends e onmioji arena) ma mi piace provarne tanti.
Nella vita ho una piccola attività che col tempo vorrei cambiare; quest'anno ho infatti riscoperto la passione per il disegno e, nonostante l'età, sogno di entrare nel mondo artistico a livello professionale e sto studiando da autodidatta. Trovo che il disegno mi abbia "salvata" dallo sconforto del periodo di quarantena e ne sono estremamente grata.
Per il resto buh, scusate il papiro. Ci sarebbe altro da dire ma direi che è il caso che mi fermi. Se siete arrivatx fin qui (complimenti!) spero di non avervi annoiati troppo.
Per il resto, buone cose! :)


Ciao Giuv ^-^

Io sono una "ragazza" molto più grande di te (ho 31 anni) non so se ti può interessare la mia amicizia, ecco! A me la tua presentazione è molto ma molto piaciuta e ti ho letta davvero volentieri fino alla fine e mi è dispiaciuto quando sono arrivata alla conclusione perché mi sono identificata in tante cose che ti piacciono però ecco sono di Roma e sono più grande di te. Quindi, non so.. valuta tu!
Eh niente, mi presento anch'io (se ti va leggi se no, non ti preoccupare ;) ).
Allora: sono la seconda di ben quattro figlie femmine. Mi sono diplomata in ragioneria nel lontano 2009 ma mentre le mie sorelle sono tutte più belle, più alte e più carismatiche di me in generale io sono quella più sfortunata. Quella che a scuola ha stentato, quella senza amici, senza ragazzo, con un lavoro che non le piace e chi più ne ha più ne metta. Le mie sorelle non hanno mai un po' di gentilezza nei miei riguardi giusto quando faccio favori o cose simili mi danno importanza. Se no, non valgo niente. Anche quando rispondo sanno solo ricordarmi quanto sono sola e quanto io non abbia nulla (soldi e proprietà).
Ho solo l'affetto di mia mamma che però poverina si è alienata in un mondo tutto suo.
La mia più grande passione è scrivere e ho scritto un libro (lo so, scrivo malissimo. Infatti, ammetto, che me lo sono fatto correggere). Sogno di pubblicarlo ma non per ottenere successo semplicemente perché mi piacerebbe aiutare qualcuno un domani. Lo so, per aiutare la gente magari bastasse solo un libro! Ma sapere di avergli in qualche modo dato quella spinta ad andare avanti mi farebbe piacere. Mi farebbe pensare che la mia vita abbia avuto un senso positivo. Mi piace viaggiare, l'arte e il confronto con gli altri. Penso siano queste le cose che ci rendano più ricchi in assoluto.
Tante belle cose e se sei arrivata fino a qui grazie altrimenti grazie lo stesso.
  • 2

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'