Salve a tutti

Cerco amici

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Salve a tutti

Messaggioda Fluorescent Ink » 19/06/2022, 18:40



Salve, mi chiamo A(non mi sento a mio agio a scrivere il nome per intero qui), ho 24 anni e vivo a Cagliari anche se sono di Sassari.
Sono seguita dal CSM anche se le cose, per me, non stanno migliorando. Ancora non ho una diagnosi, prendo psicofarmaci ma ciò non importa.
Cerco amici perché non essendo originaria della città in cui vivo e non ne ho (e le persone con cui parlo, beh... spariscono). Mi sento molto sola :/ E mi piacerebbe uscire di più ed avere dei rapporti veri e sinceri. Purtroppo non sono brava a fare amicizia dal vivo, preferisco le chat, oltre a questo sono abbastanza timida :imbarazzo:
Grazie a chi leggerà, vi auguro un buon proseguimento di giornata/serata!
  • 2

Avatar utente
Fluorescent Ink
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/06/2022, 18:27
Località: Cagliari
Occupazione: Studente
Genere: Femminile

Salve a tutti

Messaggioda LuciaMussi » 19/06/2022, 19:09



Ciao! Benvenuto sul forum :)
Spero che tu trovi qui quello che stai cercando.
  • 0

Avatar utente
LuciaMussi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2022, 5:55
Località: Perugia
Occupazione: Giornalista
Genere: Femminile

Salve a tutti

Messaggioda Fluorescent Ink » 19/06/2022, 20:05



LuciaMussi ha scritto:Ciao! Benvenuto sul forum :)
Spero che tu trovi qui quello che stai cercando.


Grazie mille!! ^_^
  • 0

Avatar utente
Fluorescent Ink
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/06/2022, 18:27
Località: Cagliari
Occupazione: Studente
Genere: Femminile

Salve a tutti

Messaggioda Jimmy Forman » 04/07/2022, 18:00



Ciao e benvenuta nel forum! :)
Intanto volevo farti sapere che ti son vicino per la situazione che stai vivendo e immagino che non sia facile la cosa! :/
Ma ciò non vuol dire che tu debba sentirti sola, anzi è liberatorio (buttare tutto fuori) sfogandosi magari scrivendo due righe senza farsi mille pensieri e senza pensare ad altro; se ti può dare supporto sono una persona empatica, estroversa e un pò timido ma questo non importa XD Ho tante passioni, hobby e mi farebbe piacere anche a me costruire bei rapporti di amicizia sinceri! ^_^
Detto ciò mi piacerebbe fare nuove conoscenze e se ti farà piacere sarò lieto di scambiare due chiacchiere quà :D
  • 1

Jimmy Forman
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/06/2022, 17:33
Località: Sardegna
Citazione: Non può piovere per sempre.
Cit. Il Corvo
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Jimmy Forman » 06/07/2022, 15:59



Ciao Fluorescent Ink ti ho mandato la richiesta di amicizia, se ti fà piacere scambiare due chiacchiere sono quà e con piacere ti risponderò 8-) Spero di sentirti presto ^_^
  • 1

Jimmy Forman
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/06/2022, 17:33
Località: Sardegna
Citazione: Non può piovere per sempre.
Cit. Il Corvo
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Fluorescent Ink » 13/07/2022, 15:38



Jimmy Forman ha scritto:Ciao e benvenuta nel forum! :)
Intanto volevo farti sapere che ti son vicino per la situazione che stai vivendo e immagino che non sia facile la cosa! :/
Ma ciò non vuol dire che tu debba sentirti sola, anzi è liberatorio (buttare tutto fuori) sfogandosi magari scrivendo due righe senza farsi mille pensieri e senza pensare ad altro; se ti può dare supporto sono una persona empatica, estroversa e un pò timido ma questo non importa XD Ho tante passioni, hobby e mi farebbe piacere anche a me costruire bei rapporti di amicizia sinceri! ^_^
Detto ciò mi piacerebbe fare nuove conoscenze e se ti farà piacere sarò lieto di scambiare due chiacchiere quà :D

Ciao grazie e scusa il ritardo, sono stata parecchio occupata con lo studio! Farebbe piacere anche a me:) Se ti va scrivimi, io purtroppo ancora non posso mandare messaggi a quanto pare perché non ho scritto quasi nulla :violin: A presto~
  • 0

Avatar utente
Fluorescent Ink
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/06/2022, 18:27
Località: Cagliari
Occupazione: Studente
Genere: Femminile

Salve a tutti

Messaggioda Jimmy Forman » 13/07/2022, 16:50



Ciao Fluorescent Ink, tranquilla nessun problema! :)
Anche io essendo occupato col lavoro non entro spesso sul forum :lol:
Mi farebbe piacere anche a me, certo se per te va bene ti scrivo la mia mail: therealnewworld@outlook.com così ci sentiamo in pvt dato che come te non posso mandare msg in privato non avendo scritto nei vari topic!
A presto allora 8-)
  • 0

Jimmy Forman
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/06/2022, 17:33
Località: Sardegna
Citazione: Non può piovere per sempre.
Cit. Il Corvo
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Alfa » 13/07/2022, 19:42



Benvenuta (in ritardo). Comprendo benissimo la tua difficoltà nelle relazioni dal vivo: anch'io mi sento più a mio agio a interagire online. Se ne hai voglia, possiamo tenerci in contatto. Intanto ti invio una richiesta d'amicizia.
  • 1

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda mauri--13 » 08/08/2022, 10:16



Ciao, mi accodo a tutti gli altri, anche io di cagliari, 27 anni, se ti fa piacere ti scrivo
  • 0

mauri--13
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/08/2022, 10:02
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda mauri--13 » 08/08/2022, 16:22



Fluorescent Ink ha scritto:Salve, mi chiamo A(non mi sento a mio agio a scrivere il nome per intero qui), ho 24 anni e vivo a Cagliari anche se sono di Sassari.
Sono seguita dal CSM anche se le cose, per me, non stanno migliorando. Ancora non ho una diagnosi, prendo psicofarmaci ma ciò non importa.
Cerco amici perché non essendo originaria della città in cui vivo e non ne ho (e le persone con cui parlo, beh... spariscono). Mi sento molto sola :/ E mi piacerebbe uscire di più ed avere dei rapporti veri e sinceri. Purtroppo non sono brava a fare amicizia dal vivo, preferisco le chat, oltre a questo sono abbastanza timida :imbarazzo:
Grazie a chi leggerà, vi auguro un buon proseguimento di giornata/serata!



Ciao sono nuovo anche io, abito a Cagliari, se ti va sentiamoci ;)
  • 0

mauri--13
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/08/2022, 10:02
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'