Cercasi amicizie vere

Cerco amicizie a Cagliari - Sardegna :)

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

Cercasi amicizie vere

Messaggioda Jimmy Forman » 29/06/2022, 18:15



Ciao a tutti!
Mi presento, sono un ragazzo di 34 anni di Cagliari e mi piacerebbe fare delle nuove conoscenze in zona.
Ho girovagato un pò sul web trovando questo forum molto carino e mi ha colpito la sezione "Amicizie in Sardegna", eh ahimè col passare degli anni non ho avuto modo di riuscire ad avere delle belle amicizie ma soltanto delle conoscenze che si son rivelate dei buchi nell'acqua! :(
E le poche persone con cui mi sento o dicono di organizzare ma poi spariscono per lavoro e dunque non si conclude mai nulla:/
Sono un ragazzo molto simpatico, socievole e solare con sani principi.
Nella vita lavoro e cerco di dedicare il tempo libero ad alcune passioni come ad esempio: attività fisica (semplici camminate), fare delle belle passeggiate al mare, mi piacciono i giochi da tavola, leggere libri di vario genere (prediligo più il genere fantasy) *:* Guardare Serie Tv, le mie preferite sono; Scrubs, Prison Break, Orange Is The New Black, The Mentalist e molte altre XD Seguo anche diversi Anime come: Naruto, One Piece, Ken Shiro, Death Note e tantissimi altri titoli :D
Se siete riusciti ad arrivare sin quà leggendo vi faccio i complimenti e spero di non aver annoiato nessuno con la presentazione XD
Che dire spero che abbiate voglia di scambiare due chiacchere e perchè no magari anche organizzare una futura uscita in cricca ^_^
Vi aspetto :hi:
  • 1

Jimmy Forman
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/06/2022, 17:33
Località: Sardegna
Citazione: Non può piovere per sempre.
Cit. Il Corvo
Genere: Maschile

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'