Buonasera a tutti,
Grazie di avermi ammesso fra voi.
Mi chiamo Francesca e ho 32 anni e mezzo, sono sarda ma ho il sogno di trasferirmi e viaggiare.
Anche se ammetto che il regolamento mi ha abbastanza spaventato, sono contenta di aver deciso di fare questo passo, perché leggendovi ho già sviluppato una certa ammirazione per molti di voi
Mi vergogno un po' di essere qui, perché questo è un periodo tranquillo per me, benché il mio passato sia piuttosto movimentato. E anche se questo mi ha insegnato a fare tesoro di questi momenti sereni, a volte la sofferenza me lo fa dimenticare.
Ho deciso di iscrivermi oggi perché a causa di un disguido, si sono risvegliate molte emozioni negative e pensieri dolorosi che pensavo di aver superato.
Vi lascio un piccolo riassunto di ciò che mi ha lasciato questa mattina, perché mi sembra una frase abbastanza rappresentativa. Forse sbaglio, ma vorrei poter cancellare il bisogno di essere importante per qualcuno. Vorrei sapermi accontentare di quello che ho e no desiderare di più.
Chiedo scusa per la lunga presentazione e vi auguro una notte serena con sogni d'oro.
Un abbraccio grande grande.
Francesca
PS. Chiedo scusa anche all'amministratore per avergli spedito un'email sfruttando l'iscrizione, ma non sapevo come muovermi fino a poco fa e ciò ha causato un certo ritardo nella presentazione.