MA QUANTO MI FACCIO SCHIFO???

sfogo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

MA QUANTO MI FACCIO SCHIFO???

Messaggioda Ofelia » 19/04/2015, 11:09

Ti capisco bene, anche io mi vedo come te e anche io sto aspettando che le cicatrici sui polsi scompaiano...
ma scommetto che se ti vedessi riuscirei a farti capire che splendida ragazza sei, non riesco a farlo con me ma con gli altri ci riesco sempre, ognuno di noi ha qualcosa di bello, parlo fisicamente. Scommetto quello che vuoi, TU SEI BELLA, te lo giuro è che purtroppo chi si trova nelle nostre condizioni non riesce a vedersi e nota solo i propri difetti che diventano ossessioni, non ci vediamo più come figure intere ma divise per difetti, lo specchio diventa il nostro peggior nemico e uscire per strada ci terrorizza perchè abbiamo paura che gli altri notino quello che notiamo noi...
Faccio la fotografa e giuro che se riuscissi a fotografarti ti farei apprezzare la tua bellezza, perchè c'è solo che tu non la vedi!
Per quanto riguarda i chili, se vuoi te ne do un po' dei miei! :)

Ti auguro tanta felicità :hug:
  • 0

Fire walk with me.
Ofelia
Amico level two

Stato:
Citazione: Lei era l'incubo vita in morte che dell'uomo il sangue raggela.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte