domande strane

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

domande strane

Messaggioda Anna4 » 09/03/2013, 19:23

Come vorresti morire?
In pace
Se dovessi scegliere una data in cui morire,quale sarebbe(non rispondete domani)?
2100 XDXD
Xkè?
Sono curiosa di vedere cosa succederà
Dove vorresti morire?
-----in un posto che non vedo da anni
Come NON vorresti morire?
Morendo delusa dalle persone che amo....
Hai mai rischiato di morire?
no
Hai mai provato ad ucciderti?
no
Ti sei pentito o lo rifaresti?
----
Sei favorevole o contrario al suicidio?
CONTRO
Ti piace questo forum?
Si
Meglio morire giovani e essere ricordato da tutti o vivere a lungo ma essere inutili?
Essere ricordati
Cosa vorresti fare prima di morire?
Vedere per l'ultima volta un posto che é da anni che non vedo
Ci credi a un'altra vita dopo la morte?
Mah..No
Ci credi alla fine del mondo?
Non me ne frega
Moriresti x qualcun altro?
Si
X cosa saresti disposto a morire?
Troppo personale.....
Ti piace giocare a trivia?
??
  • 0

Anna4
Amico level two

Stato:
Citazione: È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.
Charlie Chaplin
Genere: Femminile

domande strane

Messaggioda fragile » 10/03/2013, 11:25

Come vorresti morire? Passando dal sonno alla morte,ma non accadrà a me.

Se dovessi scegliere una data in cui morire,quale sarebbe? Se come penso morirò suicida,sarà sicuramente in una giornata autunnale,invernale o dell'inizio primavera,la "notte polare" dalle mie parti (a me fa tanto bene all'umore la luce solare).

Dove vorresti morire? Vorrei morire nel mio letto,ma non accadrà e morirò in un luogo d'acqua (canale,fiume,mare,lago).

Come NON vorresti morire? Mai vorrei morire per mano d'altri,assassinato.

Hai mai rischiato di morire? Si,in un brutto incidente di macchina,non causato da me.

Hai mai provato ad ucciderti? Mai ancora,ma quando sarà il momento non avrò bisogno di un secondo tentativo.

Ti sei pentito o lo rifaresti? Vedi sopra.

Sei favorevole o contrario al suicidio? Favorevole,e dovrebbe essere come in Svizzera,dove ci sono cliniche che praticano il suicidio assistito.Certi radical chic italiani ci sono andati a farsi suicidare.Noblesse oblige...

Ti piace questo forum? Molissimo,è perfetto.L'unico problema è che è molto mal frequentato,ma questo è un dazio da pagare per ogni sito internet aperto a tutti,credo.

Meglio morire giovani ed essere ricordati da tutti o vivere a lungo ma essere inutili? La domanda è molto mal posta,per non dire assurda.Vivere a lungo non significa necessariamente essere inutili,anzi,e comunque non è il mio caso.
Io mi sono posto un orizzonte temporale limitato grossomodo a una decina di anni,perchè ho ancora delle belle soddisfazioni da togliermi,soddisfazioni di ordine morale,materiale e perfino spirituale,pensate un pò.Soddisfazioni per avere le quali cercherò di sopportare il mio male.

Cosa vorresti fare prima di morire? Come sopra,esaudire le soddisfazioni che mi sono posto come obiettivo.

Ci credi a un'altra vita dopo la morte? Credere è una parola grossa,certamente ci spero giacchè io l'inferno l'ho già vissuto su questa terra.Quindi peggio di così non potrei stare neanche se rinascessi come il più umile degli animali,adottando qui il concetto Indù dell'aldilà.

Ci credi alla fine del mondo? Si,ci credo e la auspico,ma quando avverrà io e tutti noi non saremo più qui a vederla.

Moriresti per qualcun altro? Se il destino mi avesse fatto vivere in un'altra epoca storica,certamente.In tempi in cui c'erano valori sacri,si moriva per il proprio Dio,per la propria Patria,anteponendo il sangue all'oro,si che avrei voluto morire combattendo per i miei ideali.
Oggi,in questo mondo infimo,senza più uno straccio di VALORE,fatto anzi di disvalori,ma per l'amor di Dio,lasciamo perdere...

Per cosa saresti disposto a morire? Vedi sopra.

Ti piace giocare a trivia? Non so neanche cosa sia,e comunque con questa discussione c'entra come i cavoli a merenda.
  • 0

fragile
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

domande strane

Messaggioda FiorDiFragola » 10/03/2013, 12:55

Come vorresti morire?
Nel sonno con accanto la persona che amo (mi sentirei più rassicurata durante il trapasso)

Se dovessi scegliere una data in cui morire,quale sarebbe(non rispondete domani)?
Credo all'inizio della primavera

Xkè?
perché amo la primavera

Dove vorresti morire?
non ne ho idea

chiusa in una bara

tante volte

Essendo codarda ci ho pensato ma non sono mai andata fino in fondo. Infatti non sono mai finita all'ospedale per questo motivo.

Dipende dall'umore

Ognuno decide cos'è meglio per la sua vita anche se la vita stessa mi appare troppo sacra per essere stroncata in tal modo o per mano d'altri.

Ti piace questo forum?
Un mucchio (mi sento meno sola da quando sto qui :hug: )

Meglio morire giovani e essere ricordato da tutti o vivere a lungo ma essere inutili?
Meglio la prima

Pubblicare un romanzo di successo.

Non lo credo, ne sono sicurissima.

La fine del mondo avviene quando muori.

Si, se potesse salvargli la vita.

Per amore.

Cosa c'entra con le restanti domande? :confused:

:bye2:
  • 0

FiorDiFragola
Amico level four

Stato:

domande strane

Messaggioda fragile » 11/03/2013, 16:23

Rispondendo ieri a queste domande,non avrei mai immaginato che non avrei più avuto occasione di postare sui tuoi sondaggi e domande strane,Kathe.Mi dispiace tanto che tu abbia lasciato il sito,mi mancherai moltissimo :( :'(
  • 0

fragile
Amico level three

Stato:

domande strane

Messaggioda Clarisse » 26/04/2013, 19:27

kathellyna ha scritto:Rispondete ;)

Come vorresti morire?

In un sonno profondo, nell'incoscienza totale.

Non posso scegliere una data a casaccio così.
Xkè?

Dove vorresti morire?

A casa mia, nel mio letto
Soffrendo orribilmente, come accade con certi veleni o farmaci.

Sì, più di una volta
Oggi sono contenta di essere sopravvissuta, ma penso che se mi trovassi di nuovo in una situazione simile, potrei rifarlo.

Penso che in certi casi bisogna esserne favorevoli...se una persona soffre e soffre continuamente...che ragione c'è di torturarla e farla stare in vita?

Ti piace questo forum?

Sì, mi piace. E' diverso da tutti gli altri forum o community che ho mai frequentato. Qui capisco la gente al volo. E viceversa. E si parla senza peli sulla lingua.

Meglio avere una vita lunga e felice.

Mangiare i miei piatti preferiti, dare un bacio sulla testolina del mio cane, poter abbracciare le persone a cui tengo veramente e dire in faccia a chi mi ha fatto del male quanto ho sofferto.

Si, ci credo ne sono convinta
Tutto finisce prima o poi. Ma penso che ci vorrà un'altro bel po' di tempo.

Ma neanche morta!
Per essere libera e serena

Sì, mi piace
  • 0

Clarisse
Amico level one

Stato:
Citazione: a mali estremi, estremi rimedi.

domande strane

Messaggioda chopsuey » 26/04/2013, 21:21

Come vorresti morire? Overdose di cocaina. Un bel modo per andarsene sballandosi.

Se dovessi scegliere una data in cui morire, quale sarebbe (non rispondete domani)? 31 Febbraio.

Perché? Perché non esiste.

Dove vorresti morire? In un posto il più lontano possibile da casa.

Come NON vorresti morire? Da vecchia, sul letto di un ospedale o di un ospizio, ma in linea di massima su qualsiasi letto.

Hai mai rischiato di morire? Sì.

Hai mai provato ad ucciderti? Sì.

Ti sei pentito o lo rifaresti? Mi ero pentita.

Sei favorevole o contrario al suicidio? Favorevole e contraria. È difficile perché vedo il fenomeno sia dagli occhi dell'aspirante suicida che da quelli di chi resta.

Ti piace questo forum? Sì, altrimenti non ci starei.

Meglio morire giovani e essere ricordato da tutti o vivere a lungo ma essere inutili? Morire da giovani e lasciare un segno indelebile.

Cosa vorresti fare prima di morire? Vivere.

Ci credi a un'altra vita dopo la morte? No, e soprattutto non ci spero. p*rco cane, una ci basta!

Ci credi alla fine del mondo? Sì, ma non per qualche fatalismo apocalittico (anche se mi piacere un'apocalisse zombie), ma per qualche ragione geofisica, chessò.

Moriresti per qualcun altro? Sì, perlomeno verrebbe considerato un gesto eroico e non un suicidio.

Per cosa saresti disposto a morire? Visto che non sono sulla passerella di qualche sfilata di bellezza, non dirò "per la pace nel mondo". Potrei morire per dimostrare a qualcuno che lo amo. E "dimostrare" non è un verbo scelto a caso. Comunque, a patto che la mia morte sia abbastanza scenica e memorabile.

Ti piace giocare a trivia? Sì, anche se quando non so la risposta la mia autostima vorrebbe sprofondare in un buco nel pavimento.
  • 0

chopsuey
Amico level eight

Stato:
Citazione: Spesso la vita vera è quella che non viviamo.

Risposte strane

Messaggioda VperVendemmia » 26/04/2013, 21:59

Come vorresti morire?
Sul colpo, non voglio soffrire.
Quando avrò fatto tutto quel che devo fare.
Xkè?
Perchè sarebbe assurdo lasciare una vita a metà. Quando avrò fatto tutto e non avrò più nulla da fare o in cui sperare sarà ora di morire
Dove vorresti morire?
Sì mi piace l'idea: In un posto che non vedo da anni.
Da sola.
Raramente.
no
----
contro
Ti piace questo forum?
Si
Viverea lungo
Vedere gli occhi della persona che amo.
Si
Non molto
Certo
Per le persone a cui tengo
non sò cos'è
  • 0

VperVendemmia
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Quod non occidit fortiorem facit!

domande strane

Messaggioda Domise » 27/04/2013, 19:14

Come vorresti morire? Facendo qualcosa di utile.
Se dovessi scegliere una data in cui morire,quale sarebbe(non rispondete domani)? Dopo che non mi è rimasto più nulla.
Xkè? Non c'è.
Dove vorresti morire? Lontano da quì.
Come NON vorresti morire? Non rendendomi utile.
Hai mai rischiato di morire? Sì, 2-3 volte.
Hai mai provato ad ucciderti? Sì, 2 volte.
Ti sei pentito o lo rifaresti? Pentito.
Sei favorevole o contrario al suicidio? Favorevole.
Ti piace questo forum? Sì.
Meglio morire giovani e essere ricordato da tutti o vivere a lungo ma essere inutili? Mai essere inutili.
Cosa vorresti fare prima di morire? Rendermi utile e darmi un senso.
Ci credi a un'altra vita dopo la morte? No.
Ci credi alla fine del mondo? No.
Moriresti x qualcun altro? Sì.
X cosa saresti disposto a morire? Per qualsiasi sentimento mi faccio star bene.
Ti piace giocare a trivia? ?
  • 0

Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col passare di strani eoni, anche la morte, può morire.
Domise
Amico level one

Stato:
Citazione: Non è morto ciò che in eterno può attendere
e col passare di strani eoni, anche la morte, può morire.

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte