Benvenuta.
Allora ti dico subito che tu non devi pensare minimante a farla finita. Pensa solo al dolore che daresti al tuo ragazzo. Lo merita ? So che non lo merita e non glielo vuoi dare quindi non pensarci.
Quando ti senti giù hai lui sicuramente. Parlagli. Confidati con lui. Hai la fortuna di avere qualcuno che ti ama. Molti qui non hanno neppure amici. Lui ti saprà stare vicino più di quanto potremo fare noi e sicuramente ti saprà dare l'affetto che ti meriti.
Questo non significa che non devi sfogarti anche qui anzi. Già che hai scritto qui seppur brevemente la tua storia è qualcosa di importante. Il primo passo per superare i problemi e condividerli, parlarne, gridarli se si sente proprio il bisogno di cacciarli fuori. Tu lo hai fatto ed è una buona cosa.
Hai brevemente raccontato la storia della tua breve vita. Una vita davvero dura con eventi che sicuramente ti hanno segnato. Eventi che credo sicuramente sono alla base del tuo malessere attuale.
La prima cosa che ti devi mettere in testa che tu non sei la colpevole di nessuna cosa che ti è capitata. Nessuna. Non le meritavi ma il destino, che spesso è molto crudele, te le ha date. Ti ha dato anche una cosa bella però il tuo ragazzo. Ti darà ancora tante cose belle insieme a lui e a te stessa. Devi solo aspettare ed è per questo che non devi pensare a farti male. Neppure minimamente.
Hai ancora 18 anni. Una vita davanti per dimenticare questi difficili primi anni della tua vita.
Un solo consiglio ulteriore. Non so se a seguito della violenza che hai subito ti sei rivolta a qualche specialista psicologo o così. Sarebbe importante se non lo hai fatto allora farlo adesso. Non che sei pazza o cose cosi, anzi ti dico subito che tua madre è stata crudele e sciocca a dire una cosa cosi su una bambina che era normale avesse problemi di socializzazione dopo il trauma familiare subito, ma potrebbe aiutarti a superare questo fenomeno. Sai spesso la nostra mente conserva nel subconscio paure, blocchi, che non fa riaffiorare palesemente ma che condizionano in negativo la nostra vita. Un esperto, o meglio una esperta, cosi non ti senti neppure a disaggio con una altra donna, potrebbe aiutarti a superarlo definitivamente e vedrai che starai meglio anche con la vita.
Cosa altro dirti. Ti auguro buona fortuna.

Se vuoi un consiglio o anche solo qualcuno per sfogarti sono qui ma troverai qui anche tante donne come te (con cui forse sarai più a tuo agio) e altri ragazzi pronti a darti supporto morale.

Ancora Benvenuta.
