Farla finita senza fare tanti casini

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: R: Farla finita senza fare tanti casini

Messaggioda lucauicx » 16/08/2015, 17:40

A volermi bene sono solo due persone e tutti gli altri mi trattano veramente di merda.
La mia bruttezza è effettiva...
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 16/08/2015, 22:51

E non ti bastano due persone?
In realtà te ne basterebbe una per vivere felicemente la tua vita. Non solo tu, ma tutti!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: R: Farla finita senza fare tanti casini

Messaggioda lucauicx » 17/08/2015, 5:11

Il fatto è che sono poco presenti
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Einstein » 17/08/2015, 10:54

I tuoi amici ti vogliono bene e con loro tu stai bene. Se in questo periodo vi vedete poco magari è perchè siete molto giovani, forse i genitori non vi fanno uscire tanto, ma col passare del tempo uscirete insieme più spesso.
Poi il tuo amico hai detto che è piuttosto sveglio, quindi col suo appoggio e aiuto potrete riuscire a fare anche altre conoscenze, magari anche di ragazze.
Poi magari a qualche ragazza potresti anche piacere.
Insomma la vita questa è, va un pò vissuta per vedere cosa ci riserverà.
La tua bruttezza può essere anche che non sia così obiettiva. Tu sicuramente ti vedi brutto però magari non lo sei. Non ti dico che sei bellissimo, ma probabilmente sei normale. Quindi non devi pensare che non piacerai mai a nessuna ragazza.
Poi vedo che sei un tipo simpatico. Qui sul forum i tuoi messaggi sono interessanti, tante persone ti rispondono.
In un certo modo anche noi siamo tuoi amici anche se non ti abbiamo mai visto e abbiamo solo scambiato qualche risposta sul forum.
  • 3

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Re: Farla finita senza fare tanti casini

Messaggioda lucauicx » 28/08/2015, 19:55

A proposito di loro ,vorrei raccontare ciò che è successo negli ultimi tre giorni.
L'altro ieri ero sul punto di farla finita ,e la mia amica che per comodità chiamerò A , mi ha chiesto se se lei si fosse fidanzata con me io non mi sarei ucciso. Poi ,credendolo uno scherzo di qualche sua amica ,ho aspettato un po , chiedendo alcune domande su di me per verificare che fosse lei. A quel punto le ho chiesto il perché della richiesta e non ho avuto risposta. So che è molto timida percui mi sono rivolto al mio amico al mattino dopo (che per comodità chiamerò P)
Mi ha detto che A era confusa... era rimasta colpita dal mio bisogno di affetto ma al contempo era innamorata di un ragazzo.
Infatti quella sera stessa con gran gioia mi comunica di essere certamente innamorata di questo che non conosco.
Oggi pomeriggio, sono andando da P e siamo stati in videochiamata con A. Dopo un po di giri di parole è saltata fuori la verità. Si erano messi d'accordo per provare a farmi innamorare di lei e quindi provare un po di felicità e evitare il suicidio. Mi sono commosso. A questa verità è seguito un Lungo discorso. Ora ho promesso di essere diverso ,positivo ma non so se ci riuscirò
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 28/08/2015, 20:44

Non è vero che tutti gli altri, eccezion fatta per i tuoi 2 amici, ti trattano a pesci in faccia.
Noi non lo abbiamo mai fatto. Direi che è una cosa positiva e quindi ti devi rimangiare ciò che hai detto e prendere in considerazioni che non tutto il mondo ti tratta male.
Se non lo fai inizio a trattarti veramente male e non hai idea di quanto posso essere bravo a farlo, ok? ;)
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda lucauicx » 28/08/2015, 20:45

Tutte le altre persone che conosco fisicamente sono già bravissimi...
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 28/08/2015, 20:51

lucauicx ha scritto:Tutte le altre persone che conosco fisicamente sono già bravissimi...

ricambiali con la stessa moneta.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda lucauicx » 28/08/2015, 20:51

Non riesco e non mi piace
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 29/08/2015, 13:04

Io mi trovo in tutto d'accordo con Nero, e aggiungo che alla cura farmacologica andrebbe sempre affiancata una terapia psicologica.
È vero, a volte l'impulso è più forte di tutto. È vero, la mancanza di fiducia in noi stessi e verso il futuro uccide i sogni. Ma si può solo provare ad aiutarsi e chiedere aiuto.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte