Anzi non sono stato neanche attirato su questo forum per le tematiche sul suicidio.
Ultimamente mi è capitato un sacco di volte di avere la sensazione di essere ormai troppo legato a certe persone, tipo la famiglia, tipo la mia ex, e che l'unico modo per fargli capire che mi fanno stare malissimo e per levarseli di torno facendoli sentire più in colpa possibile sia fingere il suicidio.
Vorrei vedere se mia madre avrebbe ancora quell'aria da "mio figlio è un disgraziato che non frequenta il mio gruppo religioso!", mio fratello che mi tratta come un animale che reazione avrebbe, la mia ex che mi perseguita come si giustificherebbe.
Eppure farlo è pura follia, vivrei la vita ancor più stressato, in qualche isola lontanissimo da casa. Non so perchè ho questa fantasia, forse è un modo per vedere possibile una via di uscita, che ora non c'è. E trovare in qualche modo una mia vendetta, un modo per far crollare le loro egoistiche certezze. Vorrei tanto che ci fosse un dio che tra qualche tempo per usare un eufemismo faccia un c*** assurdo a tutta la mia famiglia, alla mia ex. a quel bastardo di mio fratello. Che mi hanno reso triste e ancor più asociale.
Ma sono solo fantasie. nella realtà ci sono io che non riesco a superare il trauma di un trattamento del genere..