da elle8n » 22/08/2015, 13:57
Ciao, ascolta io ho provato parecchie volte di farla finita (alla tua età ci avevo provato già tre volte) e a volte ne ho voglia ancora adesso, a 22 anni, ma per quanto a volte ci sfugga il mondo è meraviglioso, lascia stare le persone ignoranti che non comprendono: guarda il mondo. E' bello. Tutto può cambiare, io sto ancora aspettando un cambiamento positivo ma ci sto anche lavorando! Non darti per vinto.
Noi siamo qui per aiutarci a vicenda, se hai bisogno di parlare allora parla con noi, ok?
Sai dov'ero quando ho festeggiato i 18 anni? Chiusa in una clinica ma li ho conosciuto delle persone bellissime, a modo loro ed ero felice: questo è per dirti che la felicità la puoi trovare in tutto ed in ogni momento.
Non sappiamo mai cosa ci aspetta nella vita.
Non mollare adesso, qua puoi trovare aiuto ma non per morire, per andare avanti.
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor