Metodo di suicidio più veloce e indolore

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Saverio97 » 22/08/2015, 10:14

Ho 18 anni. La mia vita fa schifo e vorrei farla finita. Quali sono i metodi di suicidio meno dolorosi? Esistono dei metodi che fanno sembrare la morte naturale?
  • 0

Saverio97
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda semplicementeio » 22/08/2015, 10:37

Qui non ti risponderà nessuno.
Sono approdato qui per il tuo stesso motivo.
Non è un forum in cui si aiuta la gente a morire ma a vivere.
Con me non sta funzionando al 100%... Qualche tempo fa ci ho riprovato e, se ti sto scrivendo adesso, non è andata come avevo pensato.
Inoltre sei giovanissimo, prova a cercare un altro punto di vista su quello che ti accade o un altro atteggiamento: per la disperazione vera hai ancora un bel po' di tempo per arrivarci... Magari, invece, hai una botta di fortuna incredibile e hai la possibilità di essere felice, cosa che in tutta sincerità ti auguro anche se non ti conosco.
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Einstein » 22/08/2015, 11:12

Questo è un sito fatto per prevenire ed evitare il suicidio.
Non ti diremo assolutamente niente riguardo alla tua richiesta.
Invece devi trasformare la tua vita che fa schifo e dargli una svolta.
Che cos'è che non va? Tutto si può risolvere, inoltre puoi farti aiutare da uno psicologo se non vedi una via di uscita.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda elle8n » 22/08/2015, 13:57

Ciao, ascolta io ho provato parecchie volte di farla finita (alla tua età ci avevo provato già tre volte) e a volte ne ho voglia ancora adesso, a 22 anni, ma per quanto a volte ci sfugga il mondo è meraviglioso, lascia stare le persone ignoranti che non comprendono: guarda il mondo. E' bello. Tutto può cambiare, io sto ancora aspettando un cambiamento positivo ma ci sto anche lavorando! Non darti per vinto.
Noi siamo qui per aiutarci a vicenda, se hai bisogno di parlare allora parla con noi, ok?
Sai dov'ero quando ho festeggiato i 18 anni? Chiusa in una clinica ma li ho conosciuto delle persone bellissime, a modo loro ed ero felice: questo è per dirti che la felicità la puoi trovare in tutto ed in ogni momento.
Non sappiamo mai cosa ci aspetta nella vita.
Non mollare adesso, qua puoi trovare aiuto ma non per morire, per andare avanti.
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Messaggioda io sono Nessuno » 06/09/2015, 14:00

Trovo meraviglioso il post di Elena,e benissimo hanno fatto coloro che l'hanno preceduta nel ricordare che questo sito è fortemente contro il suicidio.
  • 0

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte