Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 16 anni,e sono stato bocciato 2 volte in prima superiore,la prima volta che sono stato bocciato è stata all' itis perchè andavo male mentre la secondo volta al liceo dove invece andavo bene ma ad aprile ho mollato per bullismo.
Il problema è che i miei hanno scoperto che non andavo più a scuola a fine maggio, pur di non andarci mi ero rotto la mano destra.
Sono rimasti delusi e mentivano ad amici o parenti dicendo che andavo bene a scuola.mia madre mi disse in faccia che si vergognava di me.
Ho provato ad iscrivermi in una scuola ma erano tutte piene,e mia madre mi ha detto oltre a un mix di parolacce che sono una delusione,che non si fida più di me e che se non fossi nato forse sarebbe stato meglio.
Non so che fare mia madre mi odia,non sono iscritto ad una scuola,ho 16 anni e faccio ancora prima,ho preso addirittura una multa da 200 euro,mio fratello mi chiama fallito,non ho prospettive per il futuro,sono vittima di bullismo,io sinceramente mi sento un peso per tutti forse il suicidio potrebbe stroncare questa terribile agonia,comunque mi vergognerei se la gente leggesse la notizia del mio suicidio sul giornale,ah no,tanto sarei morto quindi non mi fregherebbe nulla della loro opinione.