Tentativi vari

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: Tentativi vari

Messaggioda lucauicx » 04/10/2015, 21:52

E poi ,cazzarola ,non capisco perché in qualsiasi cosa si faccia , ovunque si vada , qualsiasi cosa si senta ,si sente sempre e solo parlare di amore. Ma esiste solo questo? Perché tutti lo provano e io no??
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Tentativi vari

Messaggioda Sakuraoceans » 04/10/2015, 23:10

Leggo spesso le tue risposte e vedo che sei poco più piccolo di me. Bhe, io penso che a questa età bisogna pensare a tutto fuorché al suicidio, penso che questo è proprio quando si arriva al capolinea e sai che non c'è più nulla da fare. Leggo spesso del tuo bullismo a scuola e vedo che sei di Milano, quindi ti chiedo, non so che scuola tu faccia sicuramente le superiori, hai mai provato a prendere in seria considerazione il cambio di scuola liceo o professionale che sia, magari anche più lontano da casa tua, è vero sarà sicuramente più pesante anche per compiti o quant'altro ma comunque sai che non avrai più quelli in mezzo ai piedi. Devi sempre reagire, purtroppo i cretini sono ovunque e di tutto avranno da ridire che sia una maglietta o per come hai i capelli quel giorno, in più mi sembra di leggere che anche ai professori poco importa, e quando succede sei sempre nello schifo più totale... Sai che quando ho lasciato il corso professionale, ero la migliore della classe in tutto, potevo studiare e uscire con i voti più alti e per dei compagni insulsi ho perso un occasione per il futuro!?, è brutto vedere un'altra persona che prova le stesse cose che ho passato, dico davvero, lasciarli perdere è il primo passo, faranno sempre di tutto per metterti in cattiva luce, devi rispondere e dirgli cosa pensi di loro ma davanti a tutta la classe, sono persone vuote ed inutili ai più, quindi io preferirei subire ma pensare al futuro, che stare a casa da scuola e darla vinta a loro, poi ognuno è libero di fare come vuole....
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte