da Sakuraoceans » 04/10/2015, 23:10
Leggo spesso le tue risposte e vedo che sei poco più piccolo di me. Bhe, io penso che a questa età bisogna pensare a tutto fuorché al suicidio, penso che questo è proprio quando si arriva al capolinea e sai che non c'è più nulla da fare. Leggo spesso del tuo bullismo a scuola e vedo che sei di Milano, quindi ti chiedo, non so che scuola tu faccia sicuramente le superiori, hai mai provato a prendere in seria considerazione il cambio di scuola liceo o professionale che sia, magari anche più lontano da casa tua, è vero sarà sicuramente più pesante anche per compiti o quant'altro ma comunque sai che non avrai più quelli in mezzo ai piedi. Devi sempre reagire, purtroppo i cretini sono ovunque e di tutto avranno da ridire che sia una maglietta o per come hai i capelli quel giorno, in più mi sembra di leggere che anche ai professori poco importa, e quando succede sei sempre nello schifo più totale... Sai che quando ho lasciato il corso professionale, ero la migliore della classe in tutto, potevo studiare e uscire con i voti più alti e per dei compagni insulsi ho perso un occasione per il futuro!?, è brutto vedere un'altra persona che prova le stesse cose che ho passato, dico davvero, lasciarli perdere è il primo passo, faranno sempre di tutto per metterti in cattiva luce, devi rispondere e dirgli cosa pensi di loro ma davanti a tutta la classe, sono persone vuote ed inutili ai più, quindi io preferirei subire ma pensare al futuro, che stare a casa da scuola e darla vinta a loro, poi ognuno è libero di fare come vuole....
"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"