desideri di morte

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

desideri di morte

Messaggioda ugly » 06/02/2016, 13:07

Sono un individuo che non ne può più di nulla..dalla vita ho avuto solo cose negative..problemi economici, di salute, un aspetto decisamente poco attraente, prese in giro da parte di tutti, completa emarginazione ecc. Trascorro le giornate al computer e ascoltando musica..nonostante sia ateo, penso da molto che l'unica soluzione per me è fare l'eremita in qualche convento..tanto non cambia nulla e senza ammazzarmi tronco con questo mondo..purtroppo i miei vogliono costringermi ad andare all'università..però io voglio morire..quello è il mio desiderio! Al limite, fare l'eremita..questo è un altro grave problema, visto che non accettano questo desiderio..poi ci stanno altri gravi problemi..non vorrei che in tv si desse la notizia..questa è la cosa che mi frena..sono in una strada senza uscita
  • 3

ugly
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

desideri di morte

Messaggioda Juliet » 06/02/2016, 13:47

Hai bisogno del consenso dei tuoi genitori per fare l'eremita? Ma dai! E poi in qualche convento? Mi sembrerebbe un paradosso masochista, esistono altri tipi di vita da eremita.

Sei concentrato sui consensi delle altre persone ma ancora non hai davvero pensato a te stesso, pensa a te stesso per una volta e metti in ordine la TUA vita, facendole prendere la direzione che TU preferisci.

Io non ripudio il suicidio, ma solo quando si ha vissuto una vita degna di essere vissuta, nel tuo caso, no...hai ancora tanto da dare, tanto da ricevere, tanto da fare. Hai un tempo quasi interminabile, attualmente, per far prendere alla TUA vita la direzione che TU desideri: Coraggio, Find Your Way!
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

desideri di morte

Messaggioda Royalsapphire » 06/02/2016, 14:54

Ciao!
Se pensassi invece di vivere una vita in cui ci sei solo tu e il tuo presente, senza la tua famiglia. Come ti immagine resti il tuo futuro? Cosa faresti?
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

desideri di morte

Messaggioda kathellyna » 06/02/2016, 18:51

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte