la morte è una liberazione

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Vergil_89 » 28/02/2016, 18:29

Sono stanco, stanco di tutto, della mia vita...ogni volta che riesco a sollevarmi e vedere uno spiraglio di luce arriva l'oscurità pronta a divorarmi.
Ormai sono privo di forze, dinenergie, e della voglia dinvivere...chiedo ogni giorno di sparire per sempre, di essere liberato da questo dolore...continuo ad affondare la lametta nella carne, ancora e ancora e vedo scorrore il sangue, di un rosso splendente...sono stanco di essere solo, non completamente in quanto ho i miei genitori, ma mi semto solo, solo in mezzo al mondo, sono stanco di amare, amare ed amare, e poi vedere questo amore tradito cosi, senza pensarci die volte, è come morire...e vorreo morire davvero, ma non riesco a farlo, non riesco a farlo da solo, pero vorrei tanto chiudere gli occhi im un sonno etermo, e smettere finalmente di soffrire.
  • 0

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria
Genere: Maschile

Messaggioda Living in my own » 28/02/2016, 18:30

Vergil_89 ha scritto:Sono stanco, stanco di tutto, della mia vita...ogni volta che riesco a sollevarmi e vedere uno spiraglio di luce arriva l'oscurità pronta a divorarmi.
Ormai sono privo di forze, dinenergie, e della voglia dinvivere...chiedo ogni giorno di sparire per sempre, di essere liberato da questo dolore...continuo ad affondare la lametta nella carne, ancora e ancora e vedo scorrore il sangue, di un rosso splendente...sono stanco di essere solo, non completamente in quanto ho i miei genitori, ma mi semto solo, solo in mezzo al mondo, sono stanco di amare, amare ed amare, e poi vedere questo amore tradito cosi, senza pensarci die volte, è come morire...e vorreo morire davvero, ma non riesco a farlo, non riesco a farlo da solo, pero vorrei tanto chiudere gli occhi im un sonno etermo, e smettere finalmente di soffrire.

sono d'accordo con te, purtroppo (non riguardo la TUA situazione, ma la mia)
  • 0

Living in my own
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Clanspeo » 28/02/2016, 22:01

volontariato.
magari lavori e sei gia stanco tutti i giorni, ma al sabato pomeriggio prova a farlo, ottieni belle soddisfazioni.
  • 0

Buio totale
Clanspeo
Amico level three

Stato:
Citazione: In vino veritas
In birra pure
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte