Royalsapphire ha scritto:Ciao Flauto benvenuta su MyHelp
Quanti anni hai? Che cosa studi?
Nell'approccio empirico noi non lavoriamo sul dolore ma lavoriamo sul ripristino delle strategie funzionali per lasciarlo andare. Quindi il primo consiglio che ppssp darti è che stai sbagliando a cercare sempre qualcosa per distrarti. È proprio là, dove senti il dolore che puoi salvarti. Non è temendolo che ti salverai. È standoci dentro che puoi trovare le strategie più funzionali per lasciare andare il dolore. Fai un tentativo. Non scacciare via i pensieri. E mentre le emozioni sono ancora vive, prova a comunicarci come ti senti. Anche se ciò sarà doloroso, è un atto d'amore che fai a te stessa.
Non sei sola. Siamo qui accanto a te.
Sognatore recidivo ha scritto:perchè la tua famiglia non ti accetta? per il discorso degli amici soffro la tua stessa situazione dopo che mi sono trasferito... ora vivo solo distante da tutto e da tutti e non è facile... anchio vorrei trasferirmi in una citta dalla mentalità meno chiusa... l unica cosa che mi frena è il lavoro che ho qui l età e il periodo in cui viviamo.... tu non avendo amici ne rapporti ottimi con i genitori in teoria avresti meno ancore da levare per partire...potresti mettere da parte qualche centinaio di euro magari facendo lavoretti tipo baby sitter se non trovi altro e fare una prova cambiando citta magari dividendo una stanza in affitto
Flauto_traverso1990 ha scritto:Royalsapphire ha scritto:Ciao Flauto benvenuta su MyHelp
Quanti anni hai? Che cosa studi?
Nell'approccio empirico noi non lavoriamo sul dolore ma lavoriamo sul ripristino delle strategie funzionali per lasciarlo andare. Quindi il primo consiglio che ppssp darti è che stai sbagliando a cercare sempre qualcosa per distrarti. È proprio là, dove senti il dolore che puoi salvarti. Non è temendolo che ti salverai. È standoci dentro che puoi trovare le strategie più funzionali per lasciare andare il dolore. Fai un tentativo. Non scacciare via i pensieri. E mentre le emozioni sono ancora vive, prova a comunicarci come ti senti. Anche se ciò sarà doloroso, è un atto d'amore che fai a te stessa.
Non sei sola. Siamo qui accanto a te.
Studio direzione di coro da 2 anni e ho 25 anni,
purtroppo ne ho passati almeno 6/7 sulla strada sbagliata...è come se avessi iniziato adesso a vivere...mannaggia a me.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti