Non ce la faccio piu

voglio morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non ce la faccio piu

Messaggioda kathellyna » 28/02/2016, 16:25

benvenuto.

George ha scritto: ci vogliono mesi e una montagna di documenti.

e di soldi...
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Non ce la faccio piu

Messaggioda Randolph Carter » 28/02/2016, 17:02

Che senso ha consigliare una clinica per il suicidio assistito almeno che non abbia qualche malattia penso sia inutile. Ti capisco pure io ho tentato di farla finita, ero li, mancava poco e non ho avuto il coraggio da quel giorno vado avanti senza lamentarmi tanto. I metodi li conosci anche tu, non c'è bisogno di andare a chiedere in giro perché anche se ti dicessero dei nomi di farmaci, avresti bisogno di ricette mediche che non rilasciano facilmente almeno che non provi nel black market.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Non ce la faccio piu

Messaggioda tatinadolce » 02/03/2016, 16:18

anche io sono stufa marcia,l'ultimo picco è l'attività lavorativa che non va x niente... vorrei togliermi di mezzo mio marito non mi capisce sono stanca,vorrei confrontarmi con qualcuno ke sta vivendo un momento simile...
  • 0

tatinadolce
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda Niente etichette » 02/03/2016, 16:47

Talpina non mi vengono in mente molte persone che sono sfortunate per tutta la vita, e quelle che lo sono tendono a "chiamarsele" senza rendersene conto. Hanno un modo di pensare e affrontare le cose che gli fa credere di essere dei grandi sfigati, invece se cambiassero anche di poco, la vita gli andrebbe assai diversamente. Lo so perché mi sono ritenuta una sfigata cronica per parecchio tempo, poi ho capito come gira questa cosa e infatti adesso è diverso (non perché la fortuna mi sorride sempre, ma perché poche delle cose negative che mi succedono sono imputabili al caso).

Causa e conseguenza, tutto ha una sua logica.
perciò se ti lamenti, se dai la colpa alla sfortuna e addirittura vuoi farla finita significa che non vuoi ammettere che magari sbagli qualcosa, meglio pensare che il mondo è cattivo e la vita fa schifo, massì ammazziamoci così non dobbiamo fare nessuno sforzo.

Hai visto? pensavi che il problema fossero eventualmente i moralisti, ma hai trovato di peggio.
  • 0

Sorridi, è dimostrato che così ti sentirai più felice.
Niente etichette
Amico level two

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda kathellyna » 09/03/2016, 15:15

tatinadolce ha scritto:anche io sono stufa marcia,l'ultimo picco è l'attività lavorativa che non va x niente... vorrei togliermi di mezzo mio marito non mi capisce sono stanca,vorrei confrontarmi con qualcuno ke sta vivendo un momento simile...

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Non ce la faccio piu

Messaggioda Talpina » 10/03/2016, 19:54

Allora questo non è il forum adatto a me purtroppo.
  • 0

Talpina
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Non ce la faccio piu

Messaggioda tatinadolce » 17/03/2016, 16:46

kathellyna ha scritto:
tatinadolce ha scritto:anche io sono stufa marcia,l'ultimo picco è l'attività lavorativa che non va x niente... vorrei togliermi di mezzo mio marito non mi capisce sono stanca,vorrei confrontarmi con qualcuno ke sta vivendo un momento simile...

benvenuta.

grazie
  • 0

tatinadolce
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte