Odio vivere

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Odio vivere

Messaggioda dada95 » 10/03/2016, 0:12

Clinkz ha scritto:Io ho scelto uno psicologo specializzato in ipnosi e mi trovo benissimo, ovviamente non ero nella tua situazione ma circa. Per il resto non ti consiglio i farmaci, perché se li prende male il tuo corpo finisci come un vegetale o ti va bene e vivi meglio la questione è che, è una cosa imprevedibile.

Ecco,anche di questo ho paura.

Clinkz ha scritto:Non so la tua età ma a giudicare da come parli ti aggiri intorno tra 14 e 30, è una crisi che passa con gli anni nella maggior parte dei soggetti.

Ho 20 anni, non conosco la vita degli altri ma non è cosi semplice per me,ho avuto vari problemi in adolescenza (la maggior parte per colpa mia) e adesso mi ritrovo a dover ricominciare completamente da zero,e sinceramente non ho ne le capacità ne la voglia.

Clinkz ha scritto:Il trucco sta proprio nel far rinascere la speranza e non mollare e sopratutto ti ci vuole una dose di coraggio.
Ci sono momenti belli e cupi ma il più delle volte i momenti cupi sono di più e allora devi conviverci o altrimenti finirai per cercare di suicidarti e forse ci riuscirai.
Sono cose che capitano!

ma magari,per me sarebbe una liberazione.
  • 0

dada95
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Odio vivere

Messaggioda Dani93 » 20/03/2016, 16:38

Ciao mi chiamo Daniele e siamo quasi coetanei. Anche io come te dovrei riniziare tutta la mia vita da zero, ora nn so che problemi tu abbia ma credo che abbiamo un vissuto abbastanza in comune. Mi farebbe piacere sentirci se ti va
  • 0

Dani93
Amico level four

Stato:

Odio vivere

Messaggioda Juliet » 20/03/2016, 17:09

Dada, perché non ti rivolgi ad uno psicologo?
La depressione non ci permette di vivere decentemente.
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Odio vivere

Messaggioda Dani93 » 20/03/2016, 17:15

Pero se uno vive una vita che nn vuole o in un ambiente che odia non c'è psicologo o pillola magica che tenga, alla fine resta tutto uguale se non si cambia la vita
  • 2

Dani93
Amico level four

Stato:

Odio vivere

Messaggioda Alaska. » 30/04/2016, 20:36

Ciao! Anch'io odio vivere, perché prima cosa sto passando da circa 3 anni un periodo orribile, tutti mi prendono in giro e sono sempre da sola. Non ho amici! Nessuno mi vuole :( I miei genitori se ne fregano di me e io davvero voglio farla finita. La mia vita non ha senso, non ha uno scopo. Che senso ha vivere soffrendo?? Su internet leggo che devo essere forte, resistere... Ma io non ci riesco! Sono stanca di lottare
  • 0

:angel2: :pazzo: :tao:

Monsters are real, and ghosts are real too.
They inside us.
And sometimes, they win.

:bye2: :mask:
Alaska.
Amico level one

Stato:
Citazione: Sei stato scelto per questa vita perché sei abbastanza forte per viverla.

Odio vivere

Messaggioda Alaska. » 30/04/2016, 20:36

Ciao! Anch'io odio vivere, perché prima cosa sto passando da circa 3 anni un periodo orribile, tutti mi prendono in giro e sono sempre da sola. Non ho amici! Nessuno mi vuole :( I miei genitori se ne fregano di me e io davvero voglio farla finita. La mia vita non ha senso, non ha uno scopo. Che senso ha vivere soffrendo?? Su internet leggo che devo essere forte, resistere... Ma io non ci riesco! Sono stanca di lottare
  • 0

:angel2: :pazzo: :tao:

Monsters are real, and ghosts are real too.
They inside us.
And sometimes, they win.

:bye2: :mask:
Alaska.
Amico level one

Stato:
Citazione: Sei stato scelto per questa vita perché sei abbastanza forte per viverla.

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte