che si intende per 'istigazione al suicidio'?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda fuck » 18/05/2016, 9:15

in un'altra community ho ricevuto diversi inviti a compiere il gesto, mi sono rivolto alla postale e nulla, anzi, a dirla tutta hanno cercato di mandarmi in un reparto psichiatrico visto che nell'altra community ho parlato di morte, ho aperto un thread simile e non ha avuto risposte, che è di preciso la famosa 'istigazione al suicidio'? come ho detto nel thread non calcolato, secondo me qualunque atteggiamento di indifferenza o di rafforzamento dell'intenzione nei confronti di qualcuno che parla di farla finita, anche se bisogna considerare che nella società occidentale di oggi uno può tranquillamente gettarsi da un palazzo e la gente interviene a togliere i pezzi di testa e corpo, successo a un adolescente e registrato in video
  • 1

fuck
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Arturus » 18/05/2016, 10:52

L'altro thread non è stato calcolato perché i tuoi post sono provocazioni piuttosto palesi, non c'entra niente l'istigazione al suicidio.
Intervengo qua solamente perché questa allusione è troppo becera, ciao.
Tante belle cose.
  • 3

Arturus
Amico level four

Stato:

Messaggioda Jul II » 18/05/2016, 13:10

• 0

Jul II
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Mikasa » 18/05/2016, 13:57

l'indifferenza non è istigazione al suicidio, se nessuno ti risponde ad un topic che fai, denunci tutti gli utenti iscritti a myhelp dalla fondazione del forum? XD (poi hai anche "invitato" gli utenti che non sono interessati ai tuoi topic a non risponderti invece di romperti le scatole, quindi saresti pure incoerente)
se l'indifferenza fosse punibile allora saresti tu stesso una persona punibile perché invece di dedicarti ai problemi degli altri (in tutto il mondo) pensi solo ai tuoi
  • 5

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda fuck » 19/05/2016, 14:23

non è un discorso legale, problemi di dislessia? comunque l'ho detto, tu, camel, jul, silvie ed altre non capisco che ci facciate nei threads di uno che odiate a tal punto da riempirlo di insulti e da valutare positivamente ogni intervento contro di lui, siete patologiche, fatevi curare
  • 0

fuck
Amico level three

Stato:

Messaggioda Arturus » 19/05/2016, 14:34

fuck ha scritto:non è un discorso legale, problemi di dislessia? comunque l'ho detto, tu, camel, jul, silvie ed altre non capisco che ci facciate nei threads di uno che odiate a tal punto da riempirlo di insulti e da valutare positivamente ogni intervento contro di lui, siete patologiche, fatevi curare

Discutendo con te sembra di parlare con un'intelligenza artificiale programmata per provocare :D
Quello che ci facciamo è smontare le tue sparate, semplicemente. Se ti disturbano le risposte, apriti un diario privato.
  • 0

Arturus
Amico level four

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte