Ciao a tutti
Non mi sono mai presentata in pubblico quindi colgo l'occasione per farlo...sono Rebecca e ho 16 anni e molto probabilmente soffro di depressione e tante altre cose piú o meno gravi,dipende da che punto di vista le vedete.
Non so dire una data precisa di questo malessere,è iniziato all'incirca quando è incominciata questa fase infernale chiamata adolescenza.Non avevo nemmeno 14 anni e già mi sentivo una nullità totale,un peso per ognuno e una persona disturbata.Mi sentivo sempre sola anche in mezzo alla gente e sempre incompresa e triste e esclusa.Ho sfogato la mia rabbia repressa,il mio senso di vuoto incostante perché si alternava a fasi di dolore con l'alcool.Poteva sembrare quasi figo all'inizio ma poi si è rivelato una trappola.Ero caduta e ci ero cascata in pieno,le sere d'estate passate a rubare alcolici nel mobiletto dei miei,le sere passate in casa da sola mentre la mia famiglia usciva.Erano sere turbolenti,erano notti insonni.La mattina andavo in spiaggia,dicevo ai miei che stavo con amici e invece andavo in spiaggia,mi mettevo nel posto più appartato possibile e sorseggiavo vino,vodka come se fosse acqua,me lo portavo sempre con me.Lo riuscivo a comprare nei negozietti la sera e se molte volte capitava che non me lo dessero rubavo qualche bottiglia ai miei.Loro non ci sono mai stati,facevano domande perché erano obbligati,le solite domande e le solite risposte.Era ed è tutto un giro tremendo,in quest'ultimo periodo va sempre peggio.Dai miei genitori solo calci e schiaffi,da chi considero amico solo bugie e doppi giochi.Dalla vita cosa dovrei aspettarmi?
Ormai vago nel buio,giro in tondo.Ovviamente sono stata così furba da accettare l'erba da un ragazzo fuori scuola,sono stata molto intelligente e ora mi ritrovo a spendere 10 euro ogni due settimane.Va sempre peggio,i rapporti con gli altri sono superficiali e insignificanti.Loro mi appaiono così e io mi chiudo nel mio guscio.Sono timida,c**** se non lo sono,sto passando la vita ad evitare persone che potrebbero aiutarmi,farmi stare meglio,che in fondo mi piacciono.Invece le evito per la vergogna,per la paura.Perchè sono in un pozzo senza fondo,non vedo come buttarmi e farla finita completamente e come risalire e uscire.Sono timida e utilizzo come metodo alternativo al rapporto umano l'alcool e il fumo.Sono sola e senza nessuno,senza un'amica e senza nessuno.
Mi ripeto che finirà,che me ne andrò,che smetterò di bere cosi tanto e smetteró tutre quelle cose cattive,quelle cose nocive per la mia salute,dico che smetteró di tagliarmi,di vomitare quasi ogni giorno,smetteró semplicemente di essere come sono.Rassicuro me stessa e mi faccio forza da sola,ma finisce sempre che crollo.
E i metodi di suicidio sono tanti,troppi.Piú leggi e più sei ipnotizzato da come la tua vita potrebbe finire.
Sono in un tunnel,senza senso e voglia di vivere,scolorito e sporco,pericoloso.
Scusate per l'enorme papiro,grazie a chi leggerà e risponderà,davvero.