Ecco la superficialità in persona

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Angel Fall » 08/06/2016, 7:33

Il fratello del mio compagno ha tentato il suicidio dandosi fuoco....ma poco dopo si è gettato in acqua .È stato soccorso e ricoverato, x fortuna nn :imbarazzo: l.La volta scorsa tentò nuovamente gettandosi da un balcone...insomma è molto depresso....e il mio compagno che cazzzo dice??:Se voleva davvero morire di sarebbe già ucciso sul serio togliendosi delle palle.Che si uccida una buona volta così la pianta di farci pena e si leva dei co*****i. ...invece vuole solo rompere e avere l attenzione .....eccc....!!!Non una parola affettuosa. ..Non un Po di comprensione....nulla!!Cè....si può essere così idioti da non capire ke se dopo si è gettato in acqua è solo perché prevale l istinto di sopravvivenza?che il corpo è programmato a vivere a sopravvivere indipendentemente dalla volontà? ??È quel che peggio.....possibile che
abbia al mio fianco una persona così insensibile????????È che peggio ancora tutto quanti lo ritengono una persona da stimare e bravissima....e quella fortunata a starci insieme sono Io????????????????????????fortunata dicono...Capite???????????no ragazzi cè... io nn conosco altri termini x esprimere quello ke sento.....davvero!!!!!!!!!!!. nn credo più a niente.
  • 1

Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 08/06/2016, 15:56

Ciao Angel :)
Non saltare a conclusioni affrettate. Forse tuo fratello ha un modo apparentemente crudele di esorcizzare la sua preoccupazione. Magari è soltanato esasperato; non dimenticare che lui a differenza di te, è cresciuto con suo fratello e lo "sopporta" da parecchi anni.
Anche se lui reagisce con rabbia, non è detto che non ci sia l'affetto. Senza affetto, il risultato sarebbe totale indifferenza.
Prova a fare quello che ti senti, cerca di conoscere nel profondo il tuo ragazzo, perché se davvero il suo modo di percepire la realtà fosse così freddo e distaccato, anche tu avresti bisogno di comprendere se è lui il tipo di uomo con cui senti di spendere il resto della vita e se è il tipo di uomo che può farti provare l'amore più forte :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda queenmercedesz » 11/06/2016, 15:36

Mi dispiace moltissimo per tuo cognato. Quando sento certe cose mi viene da piangere perché vorrei che tutti capissero quanto può essere bella la vita. Io quello che non mi spiego è perché il tuo ragazzo si comporta così. Dovrebbe stargli vicino e aiutarlo e invece non lo fa. Perché? Forse perché è arrabbiato, arrabbiato perché suo fratello lo fa preoccupare. O forse non gliene frega niente, questo non lo so. Tu conosci come è e puoi giungere ad una delle due conclusioni. Parla con il tuo ragazzo e cerca di farlo ragionare, suo fratello ha bisogno di entrambi. Magari potresti parlargli insieme ai tuoi suoceri, che sicuramente vorrebbero che i due fratelli stessero vicino in questo momento. Se lui continua a comportarsi male, almeno tu sta' vicino a tuo cognato. Coraggio, sono sicura che tutto si risolverà.
  • 0

queenmercedesz
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte