Questa voglia di andare via

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Sara____ » 22/06/2016, 17:17

È la prima volta che scrivo in questo sito.
Penso continuamente al suicidio, detto a parole povere. Non ho mai fatto niente di bello in questa vita e l'unica cosa che dovevo fare era " andare bene a scuola" ma anche lì ho fallito e i miei lo continuavo a pensare . Soffro di autolesionismo da ben 3 anni e sono tutt'ora dentro.
Non ha senso continuare, non ho amici, non ho nulla. Ho solamente il mio ragazzo, che credo stia insieme a me solamente perché sa che se finisce anche questo finisce tutto: lo capisco da come mi scrive certe volte " bello andare in giro con una ragazza piena di tagli. Non ti vergogni?" Ecc ecc . Vorrei lasciare tutto questo.
Ecco tutto.
Se volete vi racconto la mia storia in modo che capiate il perché di tutto. [album][/album]
  • 0

Sara____
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Forse la vita non è per tutti
Genere: Femminile

Messaggioda Sara____ » 22/06/2016, 17:18

Sara____ ha scritto:È la prima volta che scrivo in questo sito.
Penso continuamente al suicidio, detto a parole povere. Non ho mai fatto niente di bello in questa vita e l'unica cosa che dovevo fare era " andare bene a scuola" ma anche lì ho fallito e i miei lo continuano a pesare . Soffro di autolesionismo da ben 3 anni e sono tutt'ora dentro.
Non ha senso continuare, non ho amici, non ho nulla. Ho solamente il mio ragazzo, che credo stia insieme a me solamente perché sa che se finisce anche questo finisce tutto: lo capisco da come mi scrive certe volte " bello andare in giro con una ragazza piena di tagli. Non ti vergogni?" Ecc ecc . Vorrei lasciare tutto questo.
Ecco tutto.
Se volete vi racconto la mia storia in modo che capiate il perché di tutto. [album][/album]
  • 0

Sara____
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Perplex » 22/06/2016, 18:24

Ciao Sara, ti comprendo benissimo purtroppo.
So cosa significa sentirsi incompresi, soli e con una voglia matta di lasciarsi andare nell'oblio.
Ma si può superare tutto, fidati. D'altronde siamo qui a raccontatci e sostenerci, quindi anche se è solo una goccia nel mare, è cmq l'inizio di un percorso.
Una strada che può essere facile o difficile, tutto dipende dalla propria volontà e dal modo in cui si vogliono vedere le cose.
Se ne ha voglia, mi piacerebbe leggere la tua storia. :)
  • 1

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Re: Questa voglia di andare via

Messaggioda Sara____ » 22/06/2016, 18:25

Perplex ha scritto:Ciao Sara, ti comprendo benissimo purtroppo.
So cosa significa sentirsi incompresi, soli e con una voglia matta di lasciarsi andare nell'oblio.
Ma si può superare tutto, fidati. D'altronde siamo qui a raccontatci e sostenerci, quindi anche se è solo una goccia nel mare, è cmq l'inizio di un percorso.
Una strada che può essere facile o difficile, tutto dipende dalla propria volontà e dal modo in cui si vogliono vedere le cose.
Se ne ha voglia, mi piacerebbe leggere la tua storia. :)

Dove posso scrivere la mia storia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Sara____
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Perplex » 22/06/2016, 18:28

Penso che qui vada bene ma non sono molto esperto di questo forum, sono nuovo anche io...
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte