incidente

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

incidente

Messaggioda chiarad » 04/08/2016, 20:29

Un paio di giorni fa senza volerlo sono uscita fuori strada e ho rotto la macchina, ero da sola e non mi sono fatta niente di grave ma vorrei tanto essere morta.
Pensavo di aver superato i miei problemi di depressione e la voglia di uccidermi che ho avuto negli ultimi anni e invece dopo l'incidente penso solo al suicidio, mi chiedo continuamente perché non sono morta nell'incidente era la cosa migliore che mi potesse capitare.
  • 0

chiarad
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Re: incidente

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 04/08/2016, 21:22

:(
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

incidente

Messaggioda Perplex » 07/08/2016, 9:31

Ti sentivi strana o distratta nel periodo prima dell'incidente?
Perché può capitare che lo stato depressivo porti l'inconscio a sabotarci. A me per esempio, durante le crisi più nere, è capitato di non prestare attenzione alle cose pericolose, come attraversare la strada o usare utensili "nel modo sbagliato".
Se questo è il caso, ti consiglio di parlare con uno psicologo (cosa che è utile comunque).
  • 1

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

incidente

Messaggioda Elia » 07/09/2016, 12:28

Anche a me è successo, ma la cosa più curiosa sai qual è? Solo qualche giorno prima che succedesse l'incidente avevo provato a suicidarmi. Continuo a domandarmi se è stata una punizione od un suggerimento
Le sensazioni che provo sono le medesime
  • 0

Elia
Amico level three

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte