Stanco

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Stanco

Messaggioda Borderline » 02/11/2016, 11:48

Non so perché sia qui, starò forse chiedendo ancora aiuto, ma probabilmente la mia voce è muta, e devo aver incontrato solo orecchie sorde, chi dice che la vita è un diritto o un dovere? Perché? Perché è così difficile farla finita?
  • 2

Borderline
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: A questa vita non ho chiesto niente in fondo, manco di venire al mondo!
Genere: Maschile

Stanco

Messaggioda elle8n » 02/11/2016, 21:54

Ciao, so cosa vuol dire, ci sono stati diversi momenti nella mia vita durante il quale ho desiderato fortemente farla finita... ora ho fatto pace con me stessa, ne ho passate tante ed ora ho compreso che desidero vivere questa vita nonostante mi tratti in modo rude.
Io ritengo che noi abbiamo il diritto di scegliere se portare avanti o meno la nostra vita, la vita è un diritto non un dovere.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Stanco

Messaggioda Royalsapphire » 08/11/2016, 23:06

È quando hai ancora voglia di vivere che ti viene difficile farla finita.
Al tuo posto cercherei di darmi un'altra possibilità!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte