persone col cuore troppo vicino al buco del c*lo

far del male per il solo gusto di farlo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda lorenzo75 » 02/12/2016, 13:12

Mi scuso per il titolo ma è l'unico modo per rendere l'idea...
Io nella mia vita ho subito molte volte insulti,derisioni ed umiliazioni gratuitamente da persone che godevano a distruggermi interiormente mentre loro si sentivano soddisfatti per aver dimostrato la propria supremazia...essendo ipersensibile emotivamente ne ho subito gli effetti devastanti sull'umore sull'autostima e sulla vita sociale...ora ho un ansia sociale cronica che mi impedisce di uscire con gente nuova per la paura di essere ridicolizzato o deriso...sento ogni giorno questa ferita che fa male e non guarisce da molti anni,alimentando inoltre disturbi depressivi che già esistevano...fortunatamente non ho mai avuto un vero e proprio esaurimento nervoso ma ci sono andato a volte vicino...mi immagino solo se avessi una donna che mi tradisce o so prende gioco di me come mi ridurrei a livello psicologico ed emotivo....non oso immaginare....
La colpa è anche mia che sono una femmina mancata ma non so cosa fare...
Voglio essere abbracciato e baciato,compreso e apprezzato per ciò che sono...
Che gentaccia squallida che esiste...a immagine e somiglianza di Dio dicono...ALLA FACCIA!!! :facepalm:
  • 2

lorenzo75
Amico level two

Stato:
Citazione: sbagliare è umano,perseverare è diabolico,fare la cosa giusta e prenderlo...è la vita
Genere: Maschile

Messaggioda samhaim » 02/12/2016, 20:41

è la prima volta che sento "avere il cuore vicino al buco del c*lo" ma me ne sono subito innamorato per quanto non so quanto senso abbia dirla
a parte questo capisco il tuo disagio e i tuoi dispiaceri e capisco anche che tu ti senta molto debole, purtroppo i maschi socialmente dovrebbero essere forti e sicuri e se un ragazzo è sensibile rischia di avere dei problemi, questo non vuole certo dire che essere sensibili sia per forza uno svantaggio, si può esserlo e essere comunque sicuri di se e amati, il punto è che se sei sensibile fai più fatica a raggiungere quello stato di sicurezza interiore che raggiungono i menefreghisti, per loro ovviamente è più facile visto che non gli importa di nulla e percepiscono molto meno, meno empatia più spregiudicatezza più successo sotto vari aspetti
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda petra944 » 04/12/2016, 13:19

lorenzo75 ha scritto:.mi immagino solo se avessi una donna che mi tradisce o so prende gioco di me come mi ridurrei a livello psicologico ed emotivo....non oso immaginare....

dal momento che hai una relazione ti metti in gioco , e nel gioco ti puoi far male o ti puoi far del bene , se non hai la forza di accettare un' ipotetica sofferenza non ti metti a giocare , per questo io me ne rimango sola , ho troppe cose che mi fanno male , non posso sopportare altri dolori per adesso .
LOrenzo io credo da quel poco che ti conosco , ma piu di tutti qui , che tu abbia un carattere forte , non e' vero che sei debole , i deboli non guardano in faccia le proprie fragilita', gia' riconoscerle e' un passo molto grande .
  • 0

Ultima modifica di petra944 il 04/12/2016, 13:26, modificato 1 volta in totale.
petra944
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda petra944 » 04/12/2016, 13:25

samhaim ha scritto: il punto è che se sei sensibile fai più fatica a raggiungere quello stato di sicurezza interiore che raggiungono i menefreghisti, per loro ovviamente è più facile visto che non gli importa di nulla e percepiscono molto meno, meno empatia più spregiudicatezza più successo sotto vari aspetti

una persona piu empatica e sensibile sente di piu' e dovrebbe essere un bene perche' hai un intelligenza interiore piu' sviluppata , il problema e' non essere sensibili ed empatici ma sentire il dolore , quando percepisci solo dolore diventi annientato dal dolore , il dolore non ti permette di raggiungere la stabilita' interiore non il fatto che sei sensibile ed empatico .
  • 0

petra944
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda samhaim » 04/12/2016, 15:39

petra944 ha scritto:
samhaim ha scritto: il punto è che se sei sensibile fai più fatica a raggiungere quello stato di sicurezza interiore che raggiungono i menefreghisti, per loro ovviamente è più facile visto che non gli importa di nulla e percepiscono molto meno, meno empatia più spregiudicatezza più successo sotto vari aspetti

una persona piu empatica e sensibile sente di piu' e dovrebbe essere un bene perche' hai un intelligenza interiore piu' sviluppata , il problema e' non essere sensibili ed empatici ma sentire il dolore , quando percepisci solo dolore diventi annientato dal dolore , il dolore non ti permette di raggiungere la stabilita' interiore non il fatto che sei sensibile ed empatico .

si ma essere sensibile vuole dire percepire di più l'ambiente esterno quindi se ti fanno del male lo senti di più di un altro perchè provi di più, poi ovvio che il dolore può danneggiare chiunque anche chi è meno sensibile se provato a alti livelli ma chi è più sensibile ha più probabilità di provare molto dolore e di soffrirne
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda crociato » 09/12/2016, 12:19

lorenzo75 ha scritto:Mi scuso per il titolo ma è l'unico modo per rendere l'idea...
Io nella mia vita ho subito molte volte insulti,derisioni ed umiliazioni gratuitamente da persone che godevano a distruggermi interiormente mentre loro si sentivano soddisfatti per aver dimostrato la propria supremazia...essendo ipersensibile emotivamente ne ho subito gli effetti devastanti sull'umore sull'autostima e sulla vita sociale...ora ho un ansia sociale cronica che mi impedisce di uscire con gente nuova per la paura di essere ridicolizzato o deriso...sento ogni giorno questa ferita che fa male e non guarisce da molti anni,alimentando inoltre disturbi depressivi che già esistevano...fortunatamente non ho mai avuto un vero e proprio esaurimento nervoso ma ci sono andato a volte vicino...mi immagino solo se avessi una donna che mi tradisce o so prende gioco di me come mi ridurrei a livello psicologico ed emotivo....non oso immaginare....
Che gentaccia squallida che esiste...a immagine e somiglianza di Dio dicono...ALLA FACCIA!!! :facepalm:

Essere traditi non è facile per nessuno :) Se essere un vero uomo significa soltanto saper mascherare bene, beh, non lo trovi assurdo? E a chi non interessa, forse non interessa nemmeno la relazione. Non concentrarti troppo sugli altri, sii te stessto, ma allo stesso tempo trova il modo di non farti mettere i piedi in testa da chi non ti può comprendere ;)
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte