Ragazza 15 anni, sull'orlo.
MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Saiyan » 18/12/2016, 14:01
moodej ha scritto:Ho già provato a farla finita l'anno scorso. Ma non ci sono riuscita... E non perchè o troppa paura, ma perchè ci sono 2 persone che non mi odiano ancora completamente e ho paura di farle stare male. Sono stata addottata e i miei genitori mi trattano di cacca, ho dei compagni che da 5 anni mi bullizzano inperterriti, ho alle spalle uno stupro segreto (dato che il ragazzo ha i genitori avvocati), mi hanno picchiata... insomma sono già morta dentro e vorrei esserlo anche fuori. Vorrei farmi odiare da queste due persone. Vorrei uccidermi senza che loro si chiedano "potevo fare qualcosa?" Perchè tanto non avrebbero potuto fare niente. Ho come un animale nero che mi sta divorando dentro da due c***o di anni. Voglio andarmene... che faccio?
Resisti,ti voglio aiutare ad ogni costo.
"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
-
Saiyan
- Amico level four
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da moodej » 18/12/2016, 14:05
Blue ha scritto:moodej ha scritto:Ho già provato a farla finita l'anno scorso. Ma non ci sono riuscita... E non perchè o troppa paura, ma perchè ci sono 2 persone che non mi odiano ancora completamente e ho paura di farle stare male. Sono stata addottata e i miei genitori mi trattano di cacca, ho dei compagni che da 5 anni mi bullizzano inperterriti, ho alle spalle uno stupro segreto (dato che il ragazzo ha i genitori avvocati), mi hanno picchiata... insomma sono già morta dentro e vorrei esserlo anche fuori. Vorrei farmi odiare da queste due persone. Vorrei uccidermi senza che loro si chiedano "potevo fare qualcosa?" Perchè tanto non avrebbero potuto fare niente. Ho come un animale nero che mi sta divorando dentro da due c***o di anni. Voglio andarmene... che faccio?
Grazie. Ehi se vuoi parlare puoi tranquillamente cercarmi su instagram. Perchè non riesco a capire come si fa qui. Sono sempre mo.odej.
Moodej
-

moodej
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Sei mai stato tanto incazzato da poter uccidere?
Così disperato da pensar suicidio e ridere?
Io sì.
- Genere: Femminile
da Saiyan » 18/12/2016, 14:11
moodej ha scritto:Blue ha scritto:moodej ha scritto:Ho già provato a farla finita l'anno scorso. Ma non ci sono riuscita... E non perchè o troppa paura, ma perchè ci sono 2 persone che non mi odiano ancora completamente e ho paura di farle stare male. Sono stata addottata e i miei genitori mi trattano di cacca, ho dei compagni che da 5 anni mi bullizzano inperterriti, ho alle spalle uno stupro segreto (dato che il ragazzo ha i genitori avvocati), mi hanno picchiata... insomma sono già morta dentro e vorrei esserlo anche fuori. Vorrei farmi odiare da queste due persone. Vorrei uccidermi senza che loro si chiedano "potevo fare qualcosa?" Perchè tanto non avrebbero potuto fare niente. Ho come un animale nero che mi sta divorando dentro da due c***o di anni. Voglio andarmene... che faccio?
Grazie. Ehi se vuoi parlare puoi tranquillamente cercarmi su instagram. Perchè non riesco a capire come si fa qui. Sono sempre mo.odej.
Ti ho scritto

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
-
Saiyan
- Amico level four
-
-
Stato:
da NaturalKiller » 18/12/2016, 16:10
La tua storia é molto triste ma penso che tu debba tenere duro e che chi ti ha fatto del male debba pagare. Se posso dare una mano lo faccio molto volentieri
-

NaturalKiller
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Occupazione: Studente in crisi
- Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
da moodej » 18/12/2016, 16:11
NaturalKiller95 ha scritto:La tua storia é molto triste ma penso che tu debba tenere duro e che chi ti ha fatto del male debba pagare. Se posso dare una mano lo faccio molto volentieri
Grazie mille
Moodej
-

moodej
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Sei mai stato tanto incazzato da poter uccidere?
Così disperato da pensar suicidio e ridere?
Io sì.
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte