Io e la mia perenne voglia di uccidermi

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda La Musica del Vento » 19/02/2016, 17:53

Chisonoio ha scritto:
La Musica del Vento ha scritto:Noi ci siamo quando hai bisogno di parlare e sfogarti. Al di fuori di qui hai qualcuno con cui parlare?

No con le amicizie fittizie che ho provo a mio malgrado a farmi vedere felice ..con la mia famiglia parlo poco perché ho paura e ne hanno anche loro visto che ho già un tentato suicidio alle spalle...

Mi dispiace... avere qualcuno con cui parlare, che sia un amico o uno psicologo, insomma una persona in carne ed ossa che è capace di ascoltare , aiuterebbe non poco.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Messaggioda Chisonoio » 02/03/2016, 15:03

Ho interrotto anche gli psicofarmaci perché ho avuto delle crisi epilettiche mischiandole con delle varie droghe da club... Adesso mi drogo solamente e sinceramente sto meglio presto finirò i soldi e tanti saluti
  • 0

Chisonoio
Amico level one

Stato:
Citazione: Trust no one
Genere: Maschile

Messaggioda Chisonoio » 22/12/2016, 5:28

Alla fine non mi sono ucciso.. ho passato un altro anno a drogarmi non ho avuto rapporti sessuali.. e sono piombato in una sorta di apatia totale.. non mi sento depresso ma non esco non vado più a ballare e appena sono costretto ad uscire o vedere gente per un motivo o per un altro vado in panico.. ho di nuovo smesso di drogarmi da due mesi.. ma boh sembro un disco rotto
  • 0

Chisonoio
Amico level one

Stato:
Citazione: Trust no one

Messaggioda samhaim » 22/12/2016, 13:55

Chisonoio ha scritto:Mi manca sempre un poco..un altro passo..e lo faccio non sono più me stesso sono convinto che nessuno e soprattutto niente psicofarmaci compresi possano "alleviare" questa pazzia o comunque questo lamento continuo in cui sono finito..scriverò qui il mio ultimo messaggio? Cercavo un "help" su my help tra tante cose non trovo motivi per cui vivere se non per i miei poveri genitori e fratelli ...sono egoista e ciò che voglio è morire.

almeno tieni alla tua famiglia, per quello che mi riguarda sono le prime persone che vorrei vedere morte quindi non vorrei certo vivere per loro
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda La Musica del Vento » 27/12/2016, 17:04

Spesso è proprio la depressione a sfociare nell'apatia, o viceversa.
Hai cercato un aiuto professionale in questi mesi?
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Messaggioda chri » 05/02/2017, 20:42

La vita è così crudele.
  • 0

chri
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte