da troppo tempo mi nascondo dieetro a una maschera, a un'immagine di me che non è per niente reale. è un peso grandissimo da portare e ora questo peso mi sta schiacciando. questa maschera è stata un modo per nascondere, sia alla gente ma soprattutto a me stesso, ciò che sono realmente. non sono mai riuscito ad accettarmi e l'ho nascosto. il problema è che, ora che non riesco più a portarmi dietro questa maschera, mi sto isolando da tutto e tutti e mi sento sempre più depresso.
sto perdendo qualsiasi interesse, non riesco ad impegnarmi in niente, sono sempre più nervoso e pessimista. rimango ore in camera a pensare e ripensare. penso a tutto ciò che ho avuto e non; penso che nella situazione in cui sono ho solo una via d'uscita. non riesco nemmeno più a piangere, non provo più alcun emozione. ho riniziato anche riniziato a fumare.
poi le cose anzichè migliorare non fanno altro che peggiorare. l'azienda di famiglia sempre più vicina al fallimento, le persone che mi circondano si rivelano sempre più false, i miei "problemi" fisici che sembrano non migliorare.
si forse è a causa di questi "problemi" fisici se sono così.. non riesco a farmene una ragione, non riesco ad accettarmi e questo influisce anche sul mio carattere.
non so più che fare..
non riesco più a reagire e ho paura
paura di ciò che potrei fare
ciò che fino ad ora mi ha frenato sono le persone a cui tengo
il solo pensiero che facendo del male a me ne farei ancora di più a loro per ora mi ha frenato.
solo che anche questo inizia a non bastarmi più!
vi prego datemi una buona ragione per non fare c*****e