da Febo Asclepio » 11/07/2017, 21:19
Giovanna cara...*si siede accanto a te e ti copre con il suo mantello* in quanto tu dici io leggo molta insicurezza. mi sembri una ragazza dolcissima (scusa se te do' della ragazza, piglialo come un complimento nel caso ;* ) che ha paura del confronto. il tuo tanto usare il passato, il dire "ero così, ora non sono più così" mi fanno pensare che te hai sempre mantenuto un alto standard. Magari sei sempre stata una figliola obbediente, mite, remissiva e tutto. e tuo padre (in perfetta buonafede) ritiene che tu sia ancora così e che quindi bastino degli avvertimenti perchè tu "faccia il tuo bene".
Davvero, leggendo le tue parole, noto molta insicurezza e molta paura di non valere nulla.
Dalle tue parole però leggo anche una forte affettività e sensibilità. hai mai provato a scrivere poesie?
Davvero, Giovanna, da quello che leggo, quello di cui adesso hai bisogno è che tu capisca che la depressione non ti rende meno valida come persona.
il mio migliore amico, Federico, soffre di una grave depressione ma è un ragazzo che sa fare un ottima impressione sugli altri per la sua serietà e saggezza.
sono sicuro che te saresti una poetessa con i fiocchi, se vuoi per messaggio privato, posso darti due dritte per scrivere poesie :*
Forza bella: ti voglio bene tantissimo *ti abbraccia forte e ti poggia la testa sul petto dolcemente*