Manifesti funebri

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Manifesti funebri

Messaggioda drop » 23/08/2017, 18:27

Avevi tanta voglia di suicidarti.
Poi in una discussione si è finiti a trattare di anime fhe rimangono in vita anche dopo che il corpo è morto e allora tu decidi di non voler più suicidarti perché hai paura di questo.
Ma che ne sai che se muori per altre cause non accade lo stesso, dato che ci credi? Insomma se passassi la vita ad aspettare la morte, i tuoi conti rimarrebbero sempre in sospeso, se non erro.
  • 0

drop
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Manifesti funebri

Messaggioda Einstein » 23/08/2017, 18:33

Mah, son cose che ti vengono in mente nei momenti di maggiore sconforto e depressione.
Poi magari stai un po' meglio e pensi che vabbè, giacché ci stai tanto vale vivere, anche se noi sei contento e così com'è non ti piace.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Manifesti funebri

Messaggioda Mustafà » 23/08/2017, 19:00

nero_71 ha scritto:E quando ci arrivo a quelle età?

Il punto non è quando, ma come.
  • 0

Mustafà
Amico level sixteen

Stato:

Manifesti funebri

Messaggioda Danys90 » 23/08/2017, 19:04

Mark91 ha scritto:assolutamente no! Io personalmente rispetto profondamente i malati e sopratutto la loro forza di andare avanti finchè possono, li ammiro proprio perchè spesso sono persone forti, mentre io no. Ho avuto anche io molti problemi di salute abbastanza gravi (non mortali ma comunque importanti) ho subito molti interventi chirurgici, insomma so che significa soffrire (tranne per il cancro che ancora non ho avuto, ma con la sfiga che mi ritrovo sarà questione di tempo) ma alla fine la forza d' animo di una persona conta poco, in salute o malata che sia, buona o str***a di carattere, se il destino decide di farti vivere una vita di merda quello è ciò che ti aspetta.
Spero solo che una volta arrivati "dall' altra parte" le cose siano nettamente migliori...

Mi dispiace che tu abbia avuto molti problemi di salute.
Sono d'accorto con te, forse c'è chi è destinato a vivere nel lusso, chi nella merda o forse siamo noi protagonisti del nostro destino, chissà... Purtroppo, non si sa cosa cosa c'è dopo la morte...
  • 0

Danys90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Manifesti funebri

Messaggioda Unknown » 23/08/2017, 19:22

nero_71 ha scritto:Oggi guardavo i manifesti funebri, e le età di morte della gente.
85, 89, 92, 102 addirittura.
E quando ci arrivo a quelle età?
Ci vuole così tanto tempo per morire?
Io vorrei morire molto prima, possibilmente entro un anno.
Di morte naturale perché ho paura del suicidio.

Ma perchè non lo sai che morte desiderata non viene mai??
Te sei furbo. eh?. Per questo hai avuto tutte quelle donne.. ;) .
  • 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte