Inno al Masochismo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Inno al Masochismo

Messaggioda DxShine » 24/09/2013, 20:49



stefiza ha scritto:Come in tutti i campi ci sono teorie che smentiscono e altre che confermano.
Fagioli ha fatto studi approfonditi, e senza voler dire che è la verità assoluta, a mio avviso si basa su fatti e studi scientifici, come la prima cellula di fotone che colpendo la retina attiva la "vita".
Io non sto certo cercando di convincere che sia l'unica cura possibile, dico che con me ha funzionato e le teorie le condivido in pieno.
Per quanto riguarda il karma (non so se fosse una battuta) ma non potrei mai pensare che quello che mi accade sia predestinato. Sono totalmente convinta che tutto ciò che abbiamo dipenda da noi.
:hug:

Ma infatti non stavo contestando la suddetta teoria, la trovo cmq interessante e non pretendo nemmeno che sia verità assoluta, così come la mia opinione! Cmq il karma era una cosa semiseria, l'ho scritto per chi ci crede, siccome c'é chi non ci crede! ^^
Cmq sono contenta che con te abbia funzionato! ^^
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1911
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'