Lo so, ho passato anni così, avevo il timore e l'ansia di uscire di casa, ma se ne sono uscito da quel brutto periodo fidati c'è la farai anche tu°Black° ha scritto:EndlessJourney ha scritto:Non devi lasciarti soverchiare dal dolore Black. Hai delle persone che ti vogliono bene, i tuoi genitori magari? Va da loro e spiega come ti senti, loro ti saranno vicini, non ti abbandoneranno. Se la tua scuola offre la possibilità di consultare uno psicologo fai un tentativo, forse una persona esperta potrà aiutarti. Intanto cerca di distrarti, fa quello che ti piace fare. Se hai bisogno di parlare o sfogarti scrivimi pure
Io ci ho provato a parlare con i miei, ma nulla..
Hanno provato a mandarmi da una psicologa ma, niente, è stato tutto inutile..
La scuola l'ho lasciata per colpa del bullismo, credo che se avessi continuato ad andarci mi sarei suicidato...ema94 ha scritto:Ciao, so bene ciò che stai passando perché l'ho passato pure io, per anni mi sono lasciato abbattere dagli altri finché un giorno ho capito che nel mio cuore non c'era più spazio per le loro offese ma solo per il c***o che me ne frega. Devi imparare a fregartene, a lottare, non è per niente semplice lo so ma vedrai che ti verrà spontaneo, fisiologico. Devi pensare anche che dopo il suicidio non c'è nulla e visto che tanto alla morte tutti ci dobbiamo arrivare e ci arriveremo, ti consiglio di metterti comodo e continuare a vivere, tanto peggio di così non può andare può solo migliorare e il dolore che stai provando ti servirà, ti fortificherà il carattere. Devi però parlare anche con qualcuno di estraneo, come uno psicologo, ti aiuterebbe tantissimo
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Beh, io ci ho provato a fregarmene ma, sentirsi offendere ogni giorni è doloroso..
Ho già provato ad andare dallo psicologo ma niente, tutto inutile, l'unica cosa che sentivo lì, è solo un gran disagio...
Questa è una domanda, non so come descriverla...
Credo mi manchino cose, che nessuno può darmi indietro...
Mi sarebbe piaciuto vivere il periodo in cui sono andato a scuola, con serenità, senza bullismo o altro...
Vorrei non aver ricevuto tutte quelle cattiverie, vorrei aver avuto, ed avere, amicizie dal vivo ma, no, non ne ho mai avute...
Vorrei essere cresciuto in un posto non omofobo, almeno non come questa città, la gente è stupida, non capisce che le parole feriscono...
Anche gli atteggiamenti, insomma, forse sono troppo fragile per questo mondo, davvero troppo fragile...
Vorrei poter cambiare città, magari andarmene dall'Italia ma, credo che la situazione rimarrebbe identica a quella attuale...
Vorrei anche...
Anche...
Non me la sento di continuare, oppure mi sento male, scusa...
°Black° ha scritto:Come ogni sera, mi ritrovo a pensarci..
Sì, ogni giorno, almeno una volta, questo pensiero si fa strada nella mia mente.
A volte è sfocato, a volte è nitido, come adesso..
Più passa il tempo, più il desiderio di morire aumenta, e non posso dirlo a nessuno, perché le persone tristi non piacciono, se sei triste, perdi tutti i tuoi amici, perché loro ti escludono dalla loro vita, come una scarpa vecchia..
Finirà mai questo dolore?...
No, non finirà, non c'è futuro per me..
Non sono fatto per questa vita, né per questo mondo...
Unknown ha scritto:°Black° ha scritto:Come ogni sera, mi ritrovo a pensarci..
Sì, ogni giorno, almeno una volta, questo pensiero si fa strada nella mia mente.
A volte è sfocato, a volte è nitido, come adesso..
Più passa il tempo, più il desiderio di morire aumenta, e non posso dirlo a nessuno, perché le persone tristi non piacciono, se sei triste, perdi tutti i tuoi amici, perché loro ti escludono dalla loro vita, come una scarpa vecchia..
Finirà mai questo dolore?...
No, non finirà, non c'è futuro per me..
Non sono fatto per questa vita, né per questo mondo...
Vorrei che qualcuno mi spiegasse il senso di quel "LIKE" sotto a un intervento del genere..
elle8n ha scritto:Come ti senti ora? Va un po' meglio?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti