A cosa serve questo forum?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

A cosa server questo forum?

Messaggioda Ātman » 04/09/2017, 19:54

Difficile immaginare con quale reale intenzione sia stato creato questo forum.. Qualunque essa sia, auguriamoci sia buona..

Io sono qui da un anno, e nessuno mi ha proposto consulenze o altro.
Ne approfitto anzi per ringraziare dell'ospitalità in una fase della mia vita che, anche se non sto a lagnarmene ogni momento, continua a essere molto, molto difficile.
  • 0

Ātman
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

A cosa server questo forum?

Messaggioda Darkness67 » 10/09/2017, 8:35

Leggo solo adesso i vostri commenti. Io in realtà non ho mai pensato che il forum abbia dei doppi fini di natura economica, però mi chiedevo quale fosse l'intenzione e la motivazione che ha spinto all'apertura. Mi trovo in una fase della vita in cui ho perso ogni speranza e per questo ho iniziato a scrivere qua, anche se uno dei principali problemi e che ormai per dialogare con l'esterno solo col computer da molto tempo.

Ad ogni modo, ritiro tutto, su sadismo e quant'altro. Ho esaurito anche la poca rabbia che mi rimaneva: non ce l'ho più con nessuno e non posso sapere le intenzioni di persone sconosciute. Per il resto, ringrazio comunque chi si è dato la pena di rispondere.
  • 0

Darkness67
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte