Sono al culmine della mia disperazione

Vorrei impiccarmi ma non sono in grado di farlo autonomamente

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sono al culmine della mia disperazione

Messaggioda TEGGI GIORDANO » 19/05/2018, 18:49



sono al culmine della disperazione vorrei impiccarmi ma non sono in grado di farlo d'Assolo perché non so fare i nodi oppure vorrei un veleno che però non sia nocivo xchi mi vive attorno ma anche in questo caso i siti che ho vitato non mi sono stati d'aiuto avevo trovato un topicida in grani ma ho paura che si avvelenino anche quelli che ho attorno a me se vengono a contatto con cose che ho usato io esempio se il bicchiere dove ho bevuto io viene lavato assieme ai loro oppure se anche lavato se dei miei famigliari beve nel bicchiere dove ho bevuto io temo possa avvelenarsi la cosa che preferirei è un pastiglia soia che mi provochi la morte nel sonno vi prego aiutatemi
sono disposto a tutto il mio cellulare è edit staff: privacy vi prego trovate qualcosa e fatemela avere pago alla consegna i soldi non sono un problema se riuscite a procurarmela vi ho dato apposta il mio numero de cellulare xche possiate contattarmi vi prego aiutatemi mi serve prima possibile io quando mi contatterete vi dirò dove consegnare la roba e vi darò i soldi
  • 0

Ultima modifica di Royalsapphire il 19/05/2018, 22:30, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Per una questione di sicurezza e privacy degli utenti, informazioni sensibili come numero di cell, email ecc... meglio condividerle solo tramite MP (Messaggi privati) con chi ritieni valga la pena farlo.
TEGGI GIORDANO
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/05/2018, 16:27
Località: SAN DALMAZIO SERRAMAZZONI (MO)
Genere: Maschile

sono alculmine della mia disperazione

Messaggioda Bonifacio » 19/05/2018, 19:16



Ciao,

su Myhelp non troverai niente e nessuno che possa aiutarti a compiere l'estremo gesto o consigliarti metodi a riguardo, non solo per via del regolamento che vieta severamente azioni del genere, in quanto contrarie allo scopo primario del forum stesso, ma anche per via della legge* che comprensibilmente punisce chi istiga al suicidio/consiglia metodi per farla finita.


* viewtopic.php?f=28&t=1252#p9482
  • 3

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

sono alculmine della mia disperazione

Messaggioda Royalsapphire » 19/05/2018, 22:21



Sono qui Teggi, ti abbraccio forte.
Perché non mi spieghi che ti succede?
Problemi di amore? Lavoro? Amicizia? Salute? Tossicodipendenza? Morte di una persona cara?
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

scuse

Messaggioda TEGGI GIORDANO » 21/05/2018, 9:49



Ho ricevuto la vostra ultima risposta ai miei ultimi messaggi mi scuso con i gestori del sito e con chi lo frequenta se ho mal interpretato il significato di questo sito ma me lo avete chiarito benissimo.
mi scuso ancora
  • 0

TEGGI GIORDANO
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/05/2018, 16:27
Località: SAN DALMAZIO SERRAMAZZONI (MO)
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'