MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Flowerina » 22/09/2018, 6:34
Non riesco a parlare con nessuno in questo momento. Non trovo un numero di telefono amico disponibile. Se qualcuno può aiutarmi ve ne sono grata.
-
Flowerina
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Royalsapphire » 22/09/2018, 12:09
Ciao Flowerina,
Simao qui, non sei sola.
Prova a scrivere di getto tutto quello che provi in questa momento. Siamo tra amici, nessuno ti può giudicare.

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da Einstein » 22/09/2018, 12:48
Parla con noi!
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Chiamami come ti pare » 22/09/2018, 19:12
spero che non sia tardi, che tu stia ancora lì in bilico. Non per il fatto che tu soffra, ma perchè vorrei farti capire che vivere ne vale sempre la pena. Se quella che fai è vita ne vale sempre la pena.
Ti prego, non farlo, se sei qui vuol dire che a qualcosa servi in questa entropia!
E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice[/img]
-

Chiamami come ti pare
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Una ragazza è nessuno
- Genere: Femminile
da Flowerina » 23/09/2018, 7:17
Ciao ragazzi, grazie per le risposte.ora sto andando al lavoro. Appena posso vi scrivo
-
Flowerina
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Flowerina » 23/09/2018, 12:10
Ho una vita apparentemente normale e lavoro, ma ho pensieri di suicidio. Penso di avere fallito nella vita.
-
Flowerina
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da NaturalKiller » 23/09/2018, 17:51
Benvenuta, hai provato a consultare uno psichiatra o uno psicologo? Penso sia la cosa piu indicata da fare se si hanno ricorrenti pensieri suicidiari. Se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui, un abbraccio
-

NaturalKiller
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Occupazione: Studente in crisi
- Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
da Randolph Carter » 23/09/2018, 18:08
Io provai da ragazzino in un pomeriggio estivo. Andai sui binari e provai delle sensazioni stranissime e bruttissime. A ripensarci mi vengono i brividi. Ma la voglia di sopravvivenza prese il sopravvento. Dopo quell'episodio non ci pensai più.
Da allora le cose non sono migliorate anzi peggiorate sotto alcuni punti di vista ma continuo ad andare avanti.
-
Randolph Carter
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Flowerina » 23/09/2018, 19:02
NaturalKiller ha scritto:Benvenuta, hai provato a consultare uno psichiatra o uno psicologo? Penso sia la cosa piu indicata da fare se si hanno ricorrenti pensieri suicidiari. Se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui, un abbraccio
si lo sto vedendo...ma ci sono alcuni fatti oggettivi che mi fanno male... ho avuto dei fallimenti.
-
Flowerina
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Lizard17 » 24/09/2018, 17:01
Flowerina ha scritto:NaturalKiller ha scritto:Benvenuta, hai provato a consultare uno psichiatra o uno psicologo? Penso sia la cosa piu indicata da fare se si hanno ricorrenti pensieri suicidiari. Se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui, un abbraccio
si lo sto vedendo...ma ci sono alcuni fatti oggettivi che mi fanno male... ho avuto dei fallimenti.
Il vero fallimento ê arrendersi