Come far passare un suicidio per incidente.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Come far passare un suicidio per incidente.

Messaggioda Clanspeo » 09/03/2016, 19:31



Ormai e' satura di immigrati e gente che si trasferisce sperando di aver successo.
Mia cugina di 30 anni col suo compagno ci sono andati per 5 anni, ma ogni volta che lei tornava era sempre spenta ed esaurita. Lavorava tanto ma i cibi, le abitudini, il ritmo della citta', far il pendolare le facevano rimpiangere la campagna qui in veneto.
A meno che uno non abbia esperienza e lauree, e' veramente dura.
Poi e'solo la mia opinione.
  • 0

Buio totale
Clanspeo
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2015, 0:50
Località: Venezia
Citazione: In vino veritas
In birra pure
Genere: Maschile

Come far passare un suicidio per incidente.

Messaggioda Hannah » 09/12/2018, 20:29



animaoscura ha scritto:
Living in my own ha scritto:
Lo so, ma tanto e' solo questione di tempo, volevo risparmiargli la delusione di un figlio fallito, se morissi in un' "incidente" e' piu' facile che si mettano l'anima in pace, piuttosto che se morissi suicida.


questa non solo è vigliaccheria, ma anche egoismo. il dolore dei genitori sarebbe dilaniante sia se tu, come loro figlio, morissi suicida, sia se tu morissi di morte naturale. non so cosa tu stia passando né mi interessa particolarmente, ma (e qui forse sarò offensiva) il tuo proposito è talmente egoista, vigliacco, meschino e vergognoso che se fossi un admin, io bloccherei il topic. nessun problema al mondo merita di essere "risolto" con il suicidio, specie se si hanno famigliari che ti amano. se tu fossi da solo, sinceramente il tuo "progetto" non mi parrebbe tanto disgustoso come mi pare ora. scusa se forse ti ho offeso, ma abbandonare al dolore la propria famiglia solo perché *di solito* non si ha la forza o la voglia di affrontare problemi che TUTTI abbiamo, è una delle più grandi vigliaccherie del mondo. per me, è grave al pari di uno stupro o di un omicidio. anzi E' un omicidio, perché se i tuoi ti amano, uccidi anche loro con la tua morte, di qualsiasi natura essa possa essere. poi, fai come c***o ti pare.

:hi:


Ma che ragazza fine ed educata.




Non ti frega del dolore di una persona che sta palesemente soffrendo ma al dolore che potrebbe causare ai suoi genitori!
Cercasi coerenza.
Rimango sempre più allibita. :violin: .
  • 0

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Come far passare un suicidio per incidente.

Messaggioda Hannah » 10/12/2018, 21:07



Hannah ha scritto:
animaoscura ha scritto:
Living in my own ha scritto:
Lo so, ma tanto e' solo questione di tempo, volevo risparmiargli la delusione di un figlio fallito, se morissi in un' "incidente" e' piu' facile che si mettano l'anima in pace, piuttosto che se morissi suicida.


questa non solo è vigliaccheria, ma anche egoismo. il dolore dei genitori sarebbe dilaniante sia se tu, come loro figlio, morissi suicida, sia se tu morissi di morte naturale. non so cosa tu stia passando né mi interessa particolarmente, ma (e qui forse sarò offensiva) il tuo proposito è talmente egoista, vigliacco, meschino e vergognoso che se fossi un admin, io bloccherei il topic. nessun problema al mondo merita di essere "risolto" con il suicidio, specie se si hanno famigliari che ti amano. se tu fossi da solo, sinceramente il tuo "progetto" non mi parrebbe tanto disgustoso come mi pare ora. scusa se forse ti ho offeso, ma abbandonare al dolore la propria famiglia solo perché *di solito* non si ha la forza o la voglia di affrontare problemi che TUTTI abbiamo, è una delle più grandi vigliaccherie del mondo. per me, è grave al pari di uno stupro o di un omicidio. anzi E' un omicidio, perché se i tuoi ti amano, uccidi anche loro con la tua morte, di qualsiasi natura essa possa essere. poi, fai come c***o ti pare.

:hi:




































Ma che ragazza fine ed educata.




Non ti frega del dolore di una persona che sta palesemente soffrendo ma al dolore che potrebbe causare ai suoi genitori!
Cercasi coerenza.
Rimango sempre più allibita. :violin: .





''se tu fossi da solo, sinceramente il tuo "progetto" non mi parrebbe tanto disgustoso come mi pare ora.'' Certo solo perchè ha famiglia questo'' progetto '' non lo appoggi però se non avesse famiglia allora lo appoggeresti?ma ci stai con la testa?secondo me sei sola pazza. :rotelle: Scusa se ti ho ''offeso''
  • 0

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Come far passare un suicidio per incidente.

Messaggioda Mark91 » 18/12/2018, 2:15



Living in my own ha scritto:
Lo so, ma tanto e' solo questione di tempo, volevo risparmiargli la delusione di un figlio fallito, se morissi in un' "incidente" e' piu' facile che si mettano l'anima in pace, piuttosto che se morissi suicida.


questa non solo è vigliaccheria, ma anche egoismo. il dolore dei genitori sarebbe dilaniante sia se tu, come loro figlio, morissi suicida, sia se tu morissi di morte naturale. non so cosa tu stia passando né mi interessa particolarmente, ma (e qui forse sarò offensiva) il tuo proposito è talmente egoista, vigliacco, meschino e vergognoso che se fossi un admin, io bloccherei il topic. nessun problema al mondo merita di essere "risolto" con il suicidio, specie se si hanno famigliari che ti amano. se tu fossi da solo, sinceramente il tuo "progetto" non mi parrebbe tanto disgustoso come mi pare ora. scusa se forse ti ho offeso, ma abbandonare al dolore la propria famiglia solo perché *di solito* non si ha la forza o la voglia di affrontare problemi che TUTTI abbiamo, è una delle più grandi vigliaccherie del mondo. per me, è grave al pari di uno stupro o di un omicidio. anzi E' un omicidio, perché se i tuoi ti amano, uccidi anche loro con la tua morte, di qualsiasi natura essa possa essere. poi, fai come c***o ti pare.

:hi:

bloccare il topic? siamo nella sezione dedicata proprio a questo, il tuo commento non ha minimamente senso....
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'