Ci sono momenti della giornata dove ho alti e bassi...
Adesso ad esempio ho voglia di morire ,mi sento soffocare dalla rabbia come quando non vuoi trovarti in un posto, ma ormai ci sei dentro!!! Come se fossi osservata da tutti I passanti con il desiderio di diventare invisibile perché non vorrei mai esistere su questa terra. Altri momenti dove mi sento al sicuro dentro quelle quattro mura con un libro in mano. La verità è che non ho mai superato un c***o.
Ho paura di uscire di casa per paura di scontrare quella persona, anzi quelle persone tutti coloro che mi hanno rovinato la vita perché ormai il danno è fatto e io non sono più la stessa e nemmeno ricordo come ero prima di allora
Mi sento un mostro anche se non ho fatto niente, mi faccio schifo e provo vergogna, mi sento come se la morte potrebbe essere l'unica cosa a salvarmi da questo incubo che è stata la mia vita,
Ci provo e ci ho provato ad andare avanti, mi sono ricostruita un po di vita, ho persone belle al mio fianco che amo, ma non sanno niente di come mi sento, di come questo dolore mi uccide lentamente, l'unica cosa che mi fa andare avanti è quel poco di amore che mi resta e le mie passioni, anche se non so se serve qualcosa a scriverne qui vorrei tipo in un certo senso sfogarmi con qualcuno..