Sfogo..

Ho voglia di morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sfogo..

Messaggioda MartinaVamp » 20/12/2018, 19:27

Ci sono momenti della giornata dove ho alti e bassi...
Adesso ad esempio ho voglia di morire ,mi sento soffocare dalla rabbia come quando non vuoi trovarti in un posto, ma ormai ci sei dentro!!! Come se fossi osservata da tutti I passanti con il desiderio di diventare invisibile perché non vorrei mai esistere su questa terra. Altri momenti dove mi sento al sicuro dentro quelle quattro mura con un libro in mano. La verità è che non ho mai superato un c***o.
Ho paura di uscire di casa per paura di scontrare quella persona, anzi quelle persone tutti coloro che mi hanno rovinato la vita perché ormai il danno è fatto e io non sono più la stessa e nemmeno ricordo come ero prima di allora
Mi sento un mostro anche se non ho fatto niente, mi faccio schifo e provo vergogna, mi sento come se la morte potrebbe essere l'unica cosa a salvarmi da questo incubo che è stata la mia vita,
Ci provo e ci ho provato ad andare avanti, mi sono ricostruita un po di vita, ho persone belle al mio fianco che amo, ma non sanno niente di come mi sento, di come questo dolore mi uccide lentamente, l'unica cosa che mi fa andare avanti è quel poco di amore che mi resta e le mie passioni, anche se non so se serve qualcosa a scriverne qui vorrei tipo in un certo senso sfogarmi con qualcuno..
  • 1

Immagine
you are the sun
MartinaVamp
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Sfogo..

Messaggioda Sting » 20/12/2018, 21:09

MartinaVamp ha scritto:Ci sono momenti della giornata dove ho alti e bassi...
Adesso ad esempio ho voglia di morire ,mi sento soffocare dalla rabbia come quando non vuoi trovarti in un posto, ma ormai ci sei dentro!!! Come se fossi osservata da tutti I passanti con il desiderio di diventare invisibile perché non vorrei mai esistere su questa terra. Altri momenti dove mi sento al sicuro dentro quelle quattro mura con un libro in mano. La verità è che non ho mai superato un c***o.
Ho paura di uscire di casa per paura di scontrare quella persona, anzi quelle persone tutti coloro che mi hanno rovinato la vita perché ormai il danno è fatto e io non sono più la stessa e nemmeno ricordo come ero prima di allora
Mi sento un mostro anche se non ho fatto niente, mi faccio schifo e provo vergogna, mi sento come se la morte potrebbe essere l'unica cosa a salvarmi da questo incubo che è stata la mia vita,
Ci provo e ci ho provato ad andare avanti, mi sono ricostruita un po di vita, ho persone belle al mio fianco che amo, ma non sanno niente di come mi sento, di come questo dolore mi uccide lentamente, l'unica cosa che mi fa andare avanti è quel poco di amore che mi resta e le mie passioni, anche se non so se serve qualcosa a scriverne qui vorrei tipo in un certo senso sfogarmi con qualcuno..

Ciao Carissima. Guarda io ti dico che, senza offesa, non hai spiegato il perché del tuo malessere o comunque non conoscendo più di tanto la tua storia, non posso giudicare.
Ti dico soltanto che per me le persone sono speciali e mi rattrista sentirti dire che ti senti un nulla. Tu conti. Comunque se vuoi sono a tua disposizione e ti mando un forte abbraccio.
Ciao.
  • 1

Sting
Amico level sixteen

Stato:
Genere: Maschile

Sfogo..

Messaggioda MartinaVamp » 22/12/2018, 21:51

Sting ha scritto:
MartinaVamp ha scritto:Ci sono momenti della giornata dove ho alti e bassi...

Ciao Carissima. Guarda io ti dico che, senza offesa, non hai spiegato il perché del tuo malessere o comunque non conoscendo più di tanto la tua storia, non posso giudicare.
Ti dico soltanto che per me le persone sono speciali e mi rattrista sentirti dire che ti senti un nulla. Tu conti. Comunque se vuoi sono a tua disposizione e ti mando un forte abbraccio.
Ciao.

Grazie :)
  • 1

Immagine
you are the sun
MartinaVamp
Amico level two

Stato:

Sfogo..

Messaggioda Ief » 22/12/2018, 22:01

Buonasera Martina. Ho appena letto ciò che hai scritto e ti confesso che mi ha fatto riflettere per qualche instante. Fino a qualche tempo fa, ho vissuto una condizione simile per tanti anni. Sappi che la vita va oltre quelle passioni di cui parli. E forse tu lo sai meglio di me.
  • 2

Ief
Amico level three

Stato:

Sfogo..

Messaggioda Sting » 22/12/2018, 22:06

Grazie a te che hai apprezzato, con lo stesso tipo di messaggio qualcun'altro mi ha criticato.
Comunque so come stai, oggi il mondo è un brutto posto e sicuramente qualcuno ti avrà fatto qualcosa. Io ovviamente non voglio sapere i fatti tuoi perché sono cose private, è solo per dirti che io sono a favore della vittima e non di chi sbaglia. Bene o male stiamo tutti sulla stessa barca, una barca che sta per affondare, meglio riderci sopra.
Comunque se vuoi la mia mail per te e per gli altri è sempre disponibile.
Ti ripeto, grazie a te che hai apprezzato.
  • 0

Sting
Amico level sixteen

Stato:

Sfogo..

Messaggioda MartinaVamp » 23/12/2018, 0:53

Sting ha scritto:Grazie a te che hai apprezzato, con lo stesso tipo di messaggio qualcun'altro mi ha criticato.
Comunque so come stai, oggi il mondo è un brutto posto e sicuramente qualcuno ti avrà fatto qualcosa. Io ovviamente non voglio sapere i fatti tuoi perché sono cose private, è solo per dirti che io sono a favore della vittima e non di chi sbaglia. Bene o male stiamo tutti sulla stessa barca, una barca che sta per affondare, meglio riderci sopra.

Ringrazio chi mi ha risposto.
Molte donne, ragazze come me tendono a nascondere un dolore così, anche se non si dovrebbe provare vergogna a parlarne. Vedere qualcuno scrivermi mi fa sentire meno ignorata , è un argomento di cui sono consapevole che a molti spaventa aprire.
Al di fuori del mondo virtuale non ho nessuno con cui parlarne, non avrei il coraggio di aprire questo discorso, quindi ho iniziato a scrivere qui per sfogarmi e parlare con qualcuno, nient'altro.
Solo non vorrei far soffrire le persone che mi vogliono bene dicendo tutte queste cose. Prego :) .
  • 1

Immagine
you are the sun
MartinaVamp
Amico level two

Stato:

Sfogo..

Messaggioda Tannhauser » 23/12/2018, 5:43

Ciao, mi dispiace per la tua situazione.
Da ciò che scrivi mi pare che tu non abbia colpe,non è giusto continuare a soffrire,lo devi a te stessa. Non so se serva a qualcosa come dici tu scrivere qui,io spero di si,ma una cosa è certa nessuno ti giudicherà per ciò che non hai colpa. Un abbraccio.
  • 0

Tannhauser
Amico level five

Stato:
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Sfogo..

Messaggioda Sting » 23/12/2018, 11:18

MartinaVamp ha scritto:
Sting ha scritto:Grazie a te che hai apprezzato, con lo stesso tipo di messaggio qualcun'altro mi ha criticato.

Ringrazio chi mi ha risposto.
Molte donne, ragazze come me tendono a nascondere un dolore così, anche se non si dovrebbe provare vergogna a parlarne. Vedere qualcuno scrivermi mi fa sentire meno ignorata , è un argomento di cui sono consapevole che a molti spaventa aprire.
Al di fuori del mondo virtuale non ho nessuno con cui parlarne, non avrei il coraggio di aprire questo discorso, quindi ho iniziato a scrivere qui per sfogarmi e parlare con qualcuno, nient'altro.
Solo non vorrei far soffrire le persone che mi vogliono bene dicendo tutte queste cose. Prego :) .

Che dire, non ci sono parole.
Spesso qui sopra vengono ragazzi che, nonostante abbiano grossi problemi, potrebbero essere risolti con poco e, almeno in una certa misura, ti avevo confusa per una di loro.
Io ti dico questo: E di che ti dovresti vergognare ? Di chi dovresti patire il disprezzo ? Sono gli altri che dovrebbero vergognare e che dovrebbero provare disprezzo della loro condotta o proprio di loro stessi.
A me quella gente fa solo schifo. Senza fraintesi ti dico che, se li conoscessi, non li degnerei nemmeno di uno sguardo.
Lo so come ci si sente e non te ne faccio una colpa ma allo stesso tempo ti dico che tu in mezzo alla strada dovresti essere te stessa, si deve vergognare chi sbaglia e non tu.
La vittima sei sempre tu, non loro. Quella massa di schifosi, iniziando da chi dovrebbe proteggerci, farà una fine talmente amara che forse, umanamente parlando, non si può nemmeno immaginare.
  • 0

Sting
Amico level sixteen

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte