Patto col Diavolo? - No, amicizia con la Morte

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Patto col Diavolo? - No, amicizia con la Morte

Messaggioda IlKim » 20/01/2019, 18:41



Se mi fosse possibile sposare la Morte, sarebbe l'unica chiara e cristallina occasione nella il genere femminile mi trasmetterebbe PACE. La vita la sto riponendo ai margini come quando si ripone un libro che ci colpisce nel profondo e che non vogliamo più leggere nemmeno. Mi sto educando ad abbracciare la morte perché in fondo dalla morte di qualcuno, noi cogliamo la vita e quando morirò ne prenderò un'altra, magari fosse come un catalogo di scelte.

Non capisco minimamente, non concepisco chi tenta dal dissuadere, chi abbraccia la morte, chi la sta conoscendo o chi la vive nelle varie forme perché deve essere forzato alla vita?. Chi ha detto che la vita è superiore, mai nessuno pensa che magari la vita è la vera prigionia, muore l'eletto reale, chi rimane è colui che in realtà non sa di essere colui che ancora non è maturo nei tempi e nel pensiero.

Nella Yakuza si dice che il perdente non è colui che crolla ma è colui che ogni volta affronta nuovamente delle sfide, io posso dire che hanno ragione. Chi crolla non è il più debole ma colui che ha dato il suo massimo e con onore lascia il posto ad un altro. Ergo è la prova che attendevo da tempo, al che mi verrebbe da pensare che è inutile struggersi l'animo ma che in realtà si debba attendere il proprio turno con serenità, non vedere la propria camera da letto o la casa come una gabbia bensì come la sala d'attesa dove si matura e si diventa gli eletti della morte perché ella sì che mai tradisce e mai ti abbandona.
  • 0

Avatar utente
IlKim
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/01/2019, 2:02
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'