Non ce la faccio più

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non ce la faccio più

Messaggioda Elizabhet » 07/02/2019, 0:01

Ho così tanti pensieri per la festa che non riesco neanche a esprimermi.
Sono stanca, stanca di questa vita. Sono una persona vuota no ho amici, hobby, un obbiettivo nella vita, ormai mi stanca tutto anche quelle cose che facevo per svagarmi (guardare un film, leggere..) mi sento sempre più schiacciata, sola.
Mi irrita tutto questo mondo fa schifo, le persone fanno schifo, sono tutti falsi così impegnati a dimostrarsi persone per bene che vanno in chiesa, aiutano gli altri che non si accorgono neanche se qualcuno vicino a loro sta male. Ma figuriamoci Io ragazza sfigata, cessa, timida ormai massacrata da questa società dove voglio andare..
Forse non sono adatta per stare su questo mondo, forse non troverò mai un posticino per me.
C'ho provato tante volte a cambiare ad adattarmi ma ogni volta fallisco nonostante il mio impegno.
Scusate per lo sfogo e se ho scritto male.
:bye:
  • 3

:welcome:
Elizabhet
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Non ce la faccio più

Messaggioda Royalsapphire » 07/02/2019, 0:15

Cara Elizabhet, benvenuta :hug:
È così come dici tu, il mondo è anche questo.
Ti do ragione nel leggere che non ce la fai più, quando è troppo, è troppo!
Ma non c'è solo quello che hai visto.
Non ci sono solo le esperienze fatte finora.
Hai ancora tante cose da vedere e da scoprire. Anche belle sai!
Intanto prova a sfogarti su cosa ti è successo che ti fa parlare così.
Problemi sul lavoro? Boicottaggio da parte di amici o partner?
Che rapporto hai coi tuoi genitori?
Ti abbraccio, coraggio amica, la tua vita non finisce qui :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Non ce la faccio più

Messaggioda PaulCount » 07/02/2019, 0:27

Ciao Elizabeth. Se può esserti di conforto - ma ne dubito - sono nella stessa identica situazione
  • 1

PaulCount
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Re: Non ce la faccio più

Messaggioda Soledad94 » 07/02/2019, 1:16

Ciao :)

Mi dispiace tanto per quello che stai passando, io mi ritrovo completamente nelle tue parole, una ad una.
Come te sento di non avere obbiettivi, interessi e ambizioni. Mi sento svuotata, senza emozioni e sentimenti.
Però cara, dobbiamo cercare di rialazarci ed andare avanti.
La vita è solo una.
Sai quante persone ho conosciuto, come quelle di cui parli te?
Mi hanno abbondanata, sminuita, fatta sentire insignificante.
Però sono ancora qui, perché so che vale la pena lottare, arriverà un giorno in cui verremo ripagate con qualcosa di buono per tutte queste sofferenze.
Me lo sento :)

Leggi il mio nickname "super hero"
Si perché ne ho passate tante, ho tentato il suicido e fatto le peggio cose al mio corpo.. Ma sono ancora
VIVA.

Già hai fatto un primo passo, sfogandoti qui, questo significa che desideri un cambiamento.

Se vuoi, ti mando il mio numero e parliamo su WhatsApp :) mi farebbe veramente piacere :)

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
  • 2

Soledad94
Amico level two

Stato:

Non ce la faccio più

Messaggioda U.N.Know » 07/02/2019, 12:03

Ti capisco, sto passando da mesi uno stato d'animo molto simile al tuo.
Non vedo più un futuro, non ho progetti, non riesco a farne, non mi limito nemmeno più a sopravvivere, ma mi lascio galleggiare in un mare nero.
Se ti va, mandami un pm, possiamo fare due chiacchiere e confrontarci.
  • 1

U.N.Know
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Non ce la faccio più

Messaggioda Lily Lotus » 07/02/2019, 19:11

Ciao Elizhabet e benvenuta qui.
Sento le tue parole piene di solitudine,rabbia e stanchezza,ma non di rassegnazione.
Puoi ancora trovare un posticino per te,dentro di te dove nessuno ti chiederá di cambiare solo per fare loro piacere.Puoi iniziare ad essere te stessa senza compromessi e di scoprire se ti piaci,a provare a vederti per quello che vuoi essere,senza che gli altri debbano approvarlo o no.Puoi provare a trovare quella forza dove nessuno ci ha mai detto di cercare,in noi.La societá e gli altri avranno sempre da ridire,da criticare ,da recitare.Tu sei saggia nel constatare giá la realtá delle cose,allora perchè recitare.Con il tempo potrai trovare chi vede come te e non ti giudicherà.Intanto hai trovato il forum,hai trovato noi!Non sei sola e se ora hai perso la voglia d'interessarti a qualcosa perchè sei arrivata a concepire che non potrai condividerlo,allora fermati,ma non arrenderti!Non lasciare che nulla ti possa interessare più.Non puoi arrenderti a questo marasma di pensieri che cerca di sottrarti tutte le energie!
Non devi scusarti perchè stai male e ti sfoghi,anzi devi far uscire tutto quello che senti.Tenersi tutto dentro potrebbe solo confonderti.
Mi ritrovo molto nelle tue parole.E sono qui a dirti quello che non mi hanno detto,quando stavo nella tua stessa situazione.Pensavo sempre che ero io quella sbagliata,che stava male,che non riusciva ad adattarsi e cambiare "a piacere " degli altri.Poi ho capito che lì fuori non importa come stai,cosa sei davvero,se non sei come loro.Per quella gente sempre sorridente che non ha mai problemi.Gente che baratta se stessa per la salvezza dell'anima o per essere sempre benvoluti.La veritá delle cose è ben diversa.Non esiste solo quella maggioranza,per fortuna ci sono tante altre persone a cui importa come siamo e ci sono tanti altri posti da conoscere ancora.Dovremo riuscire ad imparare da noi stessi,poco a poco,passo a passo che siamo validi,qualsiasi cosa siamo.Non senza momenti no,ma in un tempo non troppo lontano troveremo chi vede quello che valiamo,con pazienza potranno arrivare anche gli obbiettivi,gli hobbies..
Spero ci rifletterai o se vorrai potremo farlo insieme.
Un caro saluto
  • 1

Prima che il seme del loto divenga un fiore,deve passare attraverso il fango:
Quel fango è il mondo...
Lily Lotus
Amico level three

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte